Lunedì 22 Luglio 2024 - Anno XXII

Festival di kitesurf nell’Oceano Indiano

Mauritus ospita dal 14 al 22 agosto Kiteival, il festival del kitesurf, sport d’acqua che si pratica con un’apposita tavola e un aquilone manovrato attraverso una barra di controllo. L’evento si svolgerà intorno all’isola di Mauritius per tappe, lungo le spiagge di due strutture della catena alberghiera Naïade: il Tamassa e il Merville Beach. All’appuntamento arrivato alla sua terza edizione, partecipano kitesurfer professionisti e amatori, sia  locali che stranieri. Per maggiori informazioni kiteivalmauritius.com. (29/06/10) LEGGI ANCHE  Garmin Approach X40, il bracciale che rivela tutti i segreti del golf

Festival di kitesurf nell'Oceano Indiano

Mauritus ospita dal 14 al 22 agosto Kiteival, il festival del kitesurf, sport d’acqua che si pratica con un’apposita tavola e un aquilone manovrato attraverso una barra di controllo. L’evento si svolgerà intorno all’isola di Mauritius per tappe, lungo le spiagge di due strutture della catena alberghiera Naïade: il Tamassa e il Merville Beach.

All’appuntamento arrivato alla sua terza edizione, partecipano kitesurfer professionisti e amatori, sia  locali che stranieri. Per maggiori informazioni kiteivalmauritius.com. (29/06/10)

LEGGI ANCHE  A settembre ancora voglia di mare
Condividi sui social: