Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Festival di kitesurf nell’Oceano Indiano

Mauritus ospita dal 14 al 22 agosto Kiteival, il festival del kitesurf, sport d’acqua che si pratica con un’apposita tavola e un aquilone manovrato attraverso una barra di controllo. L’evento si svolgerà intorno all’isola di Mauritius per tappe, lungo le spiagge di due strutture della catena alberghiera Naïade: il Tamassa e il Merville Beach.All’appuntamento arrivato alla sua terza edizione, partecipano kitesurfer professionisti e amatori, sia  locali che stranieri. Per maggiori informazioni kiteivalmauritius.com. (29/06/10) LEGGI ANCHE  La settimana in Nero di Milano

Festival di kitesurf nell'Oceano Indiano

Mauritus ospita dal 14 al 22 agosto Kiteival, il festival del kitesurf, sport d’acqua che si pratica con un’apposita tavola e un aquilone manovrato attraverso una barra di controllo. L’evento si svolgerà intorno all’isola di Mauritius per tappe, lungo le spiagge di due strutture della catena alberghiera Naïade: il Tamassa e il Merville Beach.

All’appuntamento arrivato alla sua terza edizione, partecipano kitesurfer professionisti e amatori, sia  locali che stranieri. Per maggiori informazioni kiteivalmauritius.com. (29/06/10)

LEGGI ANCHE  Andar per piante officinali
Condividi sui social: