Sabato 18 Maggio 2024 - Anno XXII

Un anno con Jeans

350 mila offerte di viaggio, più di 5 milioni di visitatori e 41 milioni di pagine viste sono il primo bilancio del portale Alpitourworld.com e del suo tour operator virtuale Jeans. Il portale di Alpitour ha dichiarato i primi risultati di un anno di attività rivolta, precisa il tour operator, agli “indipendent travellers”, che vogliono organizzare e prenotare la propria vacanza in autonomia tramite la rete. Il portale, che lavora con il motore di ricerca Alpituner, è in rete da maggio 2009. Da giugno scorso è partner ufficiale del progetto Francescaonline.it, l’esperimento che coinvolge Francesca Sassoli, giornalista di Cnr Media, … Leggi tutto

Un anno con Jeans

350 mila offerte di viaggio, più di 5 milioni di visitatori e 41 milioni di pagine viste sono il primo bilancio del portale Alpitourworld.com e del suo tour operator virtuale Jeans. Il portale di Alpitour ha dichiarato i primi risultati di un anno di attività rivolta, precisa il tour operator, agli “indipendent travellers”, che vogliono organizzare e prenotare la propria vacanza in autonomia tramite la rete. Il portale, che lavora con il motore di ricerca Alpituner, è in rete da maggio 2009. Da giugno scorso è partner ufficiale del progetto Francescaonline.it, l’esperimento che coinvolge Francesca Sassoli, giornalista di Cnr Media, in un periodo stimato da tre mesi a un anno, nel quale deve acquistare tutto il necessario solo tramite commercio elettronico. Alpitour sarà il canale prescelto da Francesca per la scelta delle vacanze. (06/07/10)


Per informazioni

www.alpitourworld.com

LEGGI ANCHE  Da Verona rotta su Berlino
Condividi sui social: