Domenica 5 Maggio 2024 - Anno XXII

Dirsi di sì in Nuova Caledonia

Da oggi è possibile sposarsi in Nuova Caledonia, isola francese nell’Oceano Pacifico. Il rito, infatti, ha valore legale anche in Italia, con una procedura molto semplice. Per le proposte soggiorno dedicate ai viaggi di nozze conviene contattare gli operatori che programmano la Nuova Caledonia o recarsi nella propria agenzia di fiducia.La laguna e la barriera corallina festeggiano quest’anno il secondo anniversario dell’iscrizione nel Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. La seconda barriera più grande del mondo con un’eccezionale tratto di “barriera corallina doppia”, la presenza dei maggiori siti di nidificazione per le tartarughe marine, l’esistenza di aree di riproduzione per specie minacciate e … Leggi tutto

Dirsi di sì in Nuova Caledonia

Da oggi è possibile sposarsi in Nuova Caledonia, isola francese nell’Oceano Pacifico. Il rito, infatti, ha valore legale anche in Italia, con una procedura molto semplice. Per le proposte soggiorno dedicate ai viaggi di nozze conviene contattare gli operatori che programmano la Nuova Caledonia o recarsi nella propria agenzia di fiducia.

La laguna e la barriera corallina festeggiano quest’anno il secondo anniversario dell’iscrizione nel Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. La seconda barriera più grande del mondo con un’eccezionale tratto di “barriera corallina doppia”, la presenza dei maggiori siti di nidificazione per le tartarughe marine, l’esistenza di aree di riproduzione per specie minacciate e la presenza di numerose specie endemiche hanno fatto sì che la laguna abbia ricevuto questo importante riconoscimento. (04/08/10)

 

Per informazioni

www.nuovacaledoniaturismo.it

LEGGI ANCHE  El Salvador, “speranza” turismo
Condividi sui social: