Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Alla Bit di Tokio voglia di turismo alternativo

Fiorello Primi, Presidente de “I Borghi più belli d’Italia”, seduto al centroIl turismo giapponese è fortemente interessato a un prodotto turistico italiano alternativo alle mete tradizionali, lo ha riferito il presidente del Club “I Borghi Più Belli d’Italia” Fiorello Primi.Primi è appena rientrato dalla missione in Giappone con i due vice presidenti Livio Scattolini, sindaco di Corinaldo (AN) e Pierachille Lanfranchi, sindaco di Fortunago (PV) dove hanno partecipato alla JATA World Travel Fair 2010, la borsa internazionale del turismo di Tokyo. Nello stand Italia, allestito dall’ENIT, hanno presentato la Rete dei Borghi ai tour Operators giapponesi e alla stampa specializzata, … Leggi tutto

Fiorello Primi, Presidente de
Fiorello Primi, Presidente de “I Borghi più belli d’Italia”, seduto al centro

Il turismo giapponese è fortemente interessato a un prodotto turistico italiano alternativo alle mete tradizionali, lo ha riferito il presidente del Club “I Borghi Più Belli d’Italia” Fiorello Primi.

Primi è appena rientrato dalla missione in Giappone con i due vice presidenti Livio Scattolini, sindaco di Corinaldo (AN) e Pierachille Lanfranchi, sindaco di Fortunago (PV) dove hanno partecipato alla JATA World Travel Fair 2010, la borsa internazionale del turismo di Tokyo. Nello stand Italia, allestito dall’ENIT, hanno presentato la Rete dei Borghi ai tour Operators giapponesi e alla stampa specializzata, riscuotendo grande interesse. “Una dimostrazione di come la domanda turistica giapponese può essere ulteriormente sviluppata purché si presentino progetti e proposte innovative sia dal punto di vista delle destinazioni che delle motivazioni. Il club de “I Borghi Più Belli d’Italia” racchiude entrambe le caratteristiche richieste da quel mercato”, ha concluso Primi. (03/10/2010)

LEGGI ANCHE  Per una vacanza assicurata
Condividi sui social: