Venerdì 13 Dicembre 2019 - Anno XVII
Moda e cinema con Livia Risi

Moda e cinema con Livia Risi

Mercoledì 27 ottobre l’appuntamento con la creatività è nel Garden Lounge dell’Hotel Pulitzer di Roma (via Marconi, 903). Dalle sette di sera è di scena “Movie in Moda“, un aperitivo organizzato da Livia Risi, stilista emergente con un nome importante (è la nipote di nonno Dino, uno dei maestri del […]

Mercoledì 27 ottobre l’appuntamento con la creatività è nel Garden Lounge dell’Hotel Pulitzer di Roma (via Marconi, 903). Dalle sette di sera è di scena “Movie in Moda“, un aperitivo organizzato da Livia Risi, stilista emergente con un nome importante (è la nipote di nonno Dino, uno dei maestri del cinema italiano).

Gli abiti creati nel suo atelier nel cuore di Trastevere vestono attrici note come Alba Rohrwacher o Carolina Crescentini; la Smart Mercedes l’ha scelta – insieme ad altri giovani stilisti – per rappresentare la creatività italiana emergente. Insieme alla stilsta mercoledì sera ci saranno i suoi “compagni di viaggio”: il designer argentino Ariel Matias Ortega e Melissa Marchetti, fotografa con la quale la Risi collabora da tempo. Dj Set a cura di Misstick-Bruno e Palma-Francesco Cianella. Consumazione: 7 euro. (21/10/10)

© RIPRODUZIONE RISERVATA