Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Moda e cinema con Livia Risi

Mercoledì 27 ottobre l’appuntamento con la creatività è nel Garden Lounge dell’Hotel Pulitzer di Roma (via Marconi, 903). Dalle sette di sera è di scena “Movie in Moda“, un aperitivo organizzato da Livia Risi, stilista emergente con un nome importante (è la nipote di nonno Dino, uno dei maestri del cinema italiano). Gli abiti creati nel suo atelier nel cuore di Trastevere vestono attrici note come Alba Rohrwacher o Carolina Crescentini; la Smart Mercedes l’ha scelta – insieme ad altri giovani stilisti – per rappresentare la creatività italiana emergente. Insieme alla stilsta mercoledì sera ci saranno i suoi “compagni di … Leggi tutto

Moda e cinema con Livia Risi

Mercoledì 27 ottobre l’appuntamento con la creatività è nel Garden Lounge dell’Hotel Pulitzer di Roma (via Marconi, 903). Dalle sette di sera è di scena “Movie in Moda“, un aperitivo organizzato da Livia Risi, stilista emergente con un nome importante (è la nipote di nonno Dino, uno dei maestri del cinema italiano).

Gli abiti creati nel suo atelier nel cuore di Trastevere vestono attrici note come Alba Rohrwacher o Carolina Crescentini; la Smart Mercedes l’ha scelta – insieme ad altri giovani stilisti – per rappresentare la creatività italiana emergente. Insieme alla stilsta mercoledì sera ci saranno i suoi “compagni di viaggio”: il designer argentino Ariel Matias Ortega e Melissa Marchetti, fotografa con la quale la Risi collabora da tempo. Dj Set a cura di Misstick-Bruno e Palma-Francesco Cianella. Consumazione: 7 euro. (21/10/10)

LEGGI ANCHE  Weekend in Croazia via mare
Condividi sui social: