Martedì 7 Maggio 2024 - Anno XXII

La Pizzica va in crociera

Dal 27 al 30 novembre, Grimaldi Lines ospiterà il “Raduno Nazionale Pizzicati in Nave“, la tradizione popolare sale a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma, nel tragitto Civitavecchia-Barcellona e rientro, un evento dedicato a tutti gli appassionati della Pizzica, antica danza salentina. In programma lezioni diurne di Pizzica e altre danze popolari, concerti serali di gruppi folkloristici.Domenica 28 novembre è prevista una serata in un locale caratteristico di Barcellona, con aperitivo, open bar, spettacoli e danze spagnole. La giornata di lunedì 29 novembre sarà dedicata alla visita del centro storico di Barcellona, con i capolavori di Gaudì e le altre meraviglie.Le quote … Leggi tutto

La Pizzica va in crociera

Dal 27 al 30 novembre, Grimaldi Lines ospiterà il “Raduno Nazionale Pizzicati in Nave“, la tradizione popolare sale a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma, nel tragitto Civitavecchia-Barcellona e rientro, un evento dedicato a tutti gli appassionati della Pizzica, antica danza salentina. In programma lezioni diurne di Pizzica e altre danze popolari, concerti serali di gruppi folkloristici.

Domenica 28 novembre è prevista una serata in un locale caratteristico di Barcellona, con aperitivo, open bar, spettacoli e danze spagnole. La giornata di lunedì 29 novembre sarà dedicata alla visita del centro storico di Barcellona, con i capolavori di Gaudì e le altre meraviglie.

Le quote di partecipazione partono da 355 euro a persona in cabina quadrupla interna. La formula proposta è quella dell’hotel on board e la quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo della Cruise Roma (tasse incluse), 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self service di bordo, serata nel locale tipico di Barcellona, partecipazione alle lezioni di ballo e alle altre attività organizzate nell’ambito dell’evento. (08/11/10)

 

Info

www.grimaldi-lines.com

LEGGI ANCHE  Ricordiamoci delle Ferrovie dimenticate
Condividi sui social: