Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Touring Club su iPhone

TurisMonitor, strumento di informazione del Centro Studi del Touring Club Italiano sui principali dati turistici (flussi, economia, mercati) a livello italiano e internazionale, è ora disponipile gratuitamente su iPhone. L’App TurisMonitor rende fruibili i risultati dell’analisi elaborata da Centro Studi sulla situazione turistica attuale e consente di generare grafici on demand incrociando le aree e le categorie di interesse. L’Applicazione è uno strumento complementare alla versione cartacea che comunque offre alcuni contenuti e mappe non fruibili sullo schermo. Una volta scaricata l’Applicazione, dal menu principale è possibile accedere alle quatto sezioni: mondo, Paesi – che permette di consultare i dati relativi … Leggi tutto

Touring Club su iPhone

TurisMonitor, strumento di informazione del Centro Studi del Touring Club Italiano sui principali dati turistici (flussi, economia, mercati) a livello italiano e internazionale, è ora disponipile gratuitamente su iPhone. L’App TurisMonitor rende fruibili i risultati dell’analisi elaborata da Centro Studi sulla situazione turistica attuale e consente di generare grafici on demand incrociando le aree e le categorie di interesse. L’Applicazione è uno strumento complementare alla versione cartacea che comunque offre alcuni contenuti e mappe non fruibili sullo schermo. 

Una volta scaricata l’Applicazione, dal menu principale è possibile accedere alle quatto sezioni: mondo, Paesi – che permette di consultare i dati relativi alle prime venti destinazioni mondiali-, Italia e regioni. Per maggiori informazioni e supporti video è possibile consultare la sezione dedicata sul sito:www.touringclub.it/iphone/turismonitor. (20/11/10)

LEGGI ANCHE  Passeggiata virtuale nel Foro Romano di una volta
Condividi sui social: