Lunedì 22 Luglio 2024 - Anno XXII

Vacanze rurali a Pescasseroli

Pescasseroli (Foto: Flickr di Gigi62) Pescasseroli, in provincia de L’Aquila, è la prima destinazione richiesta nel 2010 su Top Rural. Sulla versione italiana del motore di ricerca per gli agriturismi, il comune nel parco naturale d’Abruzzo, Lazio e Molise è stata la meta più cliccata. La seconda località è Amatrice, Rieti e la terza Roccaraso. Toprurall, che raccoglie strutture ricettive come agriturismi e strutture rurali, ha chiuso il 2010 con 17 milioni di visite. Il visitatore del portale si conferma interessato a una vacanza “verde” con una predilezione per le aree naturali protette. Tra le altre mete oggetto di ricerca … Leggi tutto

Pescasseroli (Foto: Flickr di Gigi62)
Pescasseroli (Foto: Flickr di Gigi62)

Pescasseroli, in provincia de L’Aquila, è la prima destinazione richiesta nel 2010 su Top Rural. Sulla versione italiana del motore di ricerca per gli agriturismi, il comune nel parco naturale d’Abruzzo, Lazio e Molise è stata la meta più cliccata. La seconda località è Amatrice, Rieti e la terza Roccaraso.

Toprurall, che raccoglie strutture ricettive come agriturismi e strutture rurali, ha chiuso il 2010 con 17 milioni di visite. Il visitatore del portale si conferma interessato a una vacanza “verde” con una predilezione per le aree naturali protette. Tra le altre mete oggetto di ricerca nel 2010 figura Cogne, nel parco valdostano del Gran Paradiso, Bormio, nell’area dello Stelvio, Pietralcina, nel beneventano, meta di turismo religioso e infine Pescocostanzo, Morcone, Sperlonga e Contursi Terme. (27/01/2011)

 

Info: www.toprural.it

LEGGI ANCHE  British Airways promuove la carta d’imbarco on line
Condividi sui social: