Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo nome per l’ente turismo di San Francisco

SFCVB, San Francisco Convention & Visitors Bureau ha cambiato nome. Dal 2011 San Francisco Travel Association è l’identificativo dell’organizzazione che promuove il turismo e l’immagine della città, insieme al nuovo logo. “Negli ultimi cento anni, questa organizzazione è cresciuta e si è sviluppata come agenzia di vendita e marketing per l’industria del turismo di San Francisco” ha detto Joe D’Alessandro, presidente e chief executive officer dell’associazione.San Francisco Travel, come potrà essere chiamato l’ente per brevità, potenzierà la strategia di promozione sulle diverse fasce di turisti interessate alla città, dai visitatori in vacanza sino ai professionisti in viaggi di lavoro, per … Leggi tutto

Nuovo nome per l'ente turismo di San Francisco

SFCVB, San Francisco Convention & Visitors Bureau ha cambiato nome. Dal 2011 San Francisco Travel Association è l’identificativo dell’organizzazione che promuove il turismo e l’immagine della città, insieme al nuovo logo. “Negli ultimi cento anni, questa organizzazione è cresciuta e si è sviluppata come agenzia di vendita e marketing per l’industria del turismo di San Francisco” ha detto Joe D’Alessandro, presidente e chief executive officer dell’associazione.

San Francisco Travel, come potrà essere chiamato l’ente per brevità, potenzierà la strategia di promozione sulle diverse fasce di turisti interessate alla città, dai visitatori in vacanza sino ai professionisti in viaggi di lavoro, per il settore congressi e incentive. Dai dati dell’associazione emerge che il turismo è la più grande industria di San Francisco e genera oltre 8.5 miliardi dollari l’anno. (28/01/2011)

 

Info: www.onlyinsanfrancisco.com

LEGGI ANCHE  Un patto per il rilancio del Sud
Condividi sui social: