Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Emilia Romagna a colazione

Una sorridente ragazza polacca con la tradizionale gonna colorata, gioca a palla su una spiaggia dell’Emilia Romagna accompagnata dalla scritta “Compra e vinci vacanze per famiglie in Emilia Romagna“. Lo slogan, stampato su 10 milioni e 200mila cartoni di latte e panna dell’azienda polacca Lowicz, è l’ultima iniziativa promozionale di Apt Servizi. L’azienda di promozione turistica regionale si rivolge così alla Polonia, un Paese turisticamente nuovo. La campagna durerà da marzo a giugno e mette in palio 20 soggiorni in Emilia Romagna per quattro persone per sette notti di pensione completa in hotel a quattro stelle o tre stelle superiore. … Leggi tutto

Emilia Romagna a colazione

Una sorridente ragazza polacca con la tradizionale gonna colorata, gioca a palla su una spiaggia dell’Emilia Romagna accompagnata dalla scritta “Compra e vinci vacanze per famiglie in Emilia Romagna“. Lo slogan, stampato su 10 milioni e 200mila cartoni di latte e panna dell’azienda polacca Lowicz, è l’ultima iniziativa promozionale di Apt Servizi. L’azienda di promozione turistica regionale si rivolge così alla Polonia, un Paese turisticamente nuovo. La campagna durerà da marzo a giugno e mette in palio 20 soggiorni in Emilia Romagna per quattro persone per sette notti di pensione completa in hotel a quattro stelle o tre stelle superiore. L’iniziativa promozionale è sostenuta in Polonia anche dall’attivazione di un sito Internet dedicato (www.emilia-romagna-pl.com): in rete ci sono 60 pacchetti turistici con proposte di vacanza in hotel, campeggi e agriturismi con soggiorno gratis per un bambino da zero a dodici anni. (09/03/2011)

LEGGI ANCHE  Turismo, ripresa nel 2010?
Condividi sui social: