Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

L’Emilia Romagna si presenta ai brasiliani

Bologna, le due TorriUndici agenti di viaggio brasiliani accompagnati da un giornalista sono in Emilia Romagna da oggi all’11 maggio per partecipare a un’educational tour. L’iniziativa promozionale è organizzata da Apt Servizi in collaborazione con il tour operator di Rio de Janeiro Fit Tour.L’educational si svolgerà nelle province di Bologna, Modena e Parma e farà tappa nel centro storico di Parma, al Fidenza Village, in un caseificio di produzione del Parmigiano Reggiano, alla Galleria Ferrari a Maranello, a Modena, in un’acetaia, a Bologna, all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, in un’azienda vitivinicola e a Faenza. E’ anche previsto, a … Leggi tutto

Bologna, le due Torri
Bologna, le due Torri

Undici agenti di viaggio brasiliani accompagnati da un giornalista sono in Emilia Romagna da oggi all’11 maggio per partecipare a un’educational tour. L’iniziativa promozionale è organizzata da Apt Servizi in collaborazione con il tour operator di Rio de Janeiro Fit Tour.

L’educational si svolgerà nelle province di Bologna, Modena e Parma e farà tappa nel centro storico di Parma, al Fidenza Village, in un caseificio di produzione del Parmigiano Reggiano, alla Galleria Ferrari a Maranello, a Modena, in un’acetaia, a Bologna, all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, in un’azienda vitivinicola e a Faenza. E’ anche previsto, a Bologna, un corso di cucina nella Vecchia Scuola di Cucina Bolognese di Alessandra Spisni. L’attenzione dell’offerta turistica dell’Emilia Romagna al mercato brasiliano è dimostrata anche dal sito Internet, in lingua portoghese, www.artesaboremiliaromagna.com realizzato nel 2010 da Apt Servizi dove è presentata tutta l’offerta turistica regionale con sezioni dedicate a città d’arte, divertimento, enogastronomia, moda, mare, sport, auto e moto. (06/05/2011)

LEGGI ANCHE  Aperto il sentiero turistico “La via del giovane maestro”
Condividi sui social: