Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Il turismo gay in fiera

La prossima esposizione Nofrills di Bergamo, il 23 e 24 settembre 2011, ospita per la prima volta Expo turismo gay. Un’area dedicata per intero al mercato delle vacanze “diverse” si affiancherà ai consueti stand degli operatori, agenzie, catene alberghiere, vettori nell’appuntamento business to business di inizio autunno. Expo turismo gay ha ricevuto il patrocinio di Aitgl, Associazione Italiana del Turismo Gay & Lesbian e ospiterà una conferenza tematica, nel corso della quale saranno presentati i dati statistici dall’Osservatorio Guida Viaggi sul turismo gay e le agenzie di viaggio. Le vacanze organizzate ad hoc per turisti omosessuali e lesbiche mostrano, da … Leggi tutto

Il turismo gay in fiera

La prossima esposizione Nofrills di Bergamo, il 23 e 24 settembre 2011, ospita per la prima volta Expo turismo gay. Un’area dedicata per intero al mercato delle vacanze “diverse” si affiancherà ai consueti stand degli operatori, agenzie, catene alberghiere, vettori nell’appuntamento business to business di inizio autunno. Expo turismo gay ha ricevuto il patrocinio di Aitgl, Associazione Italiana del Turismo Gay & Lesbian e ospiterà una conferenza tematica, nel corso della quale saranno presentati i dati statistici dall’Osservatorio Guida Viaggi sul turismo gay e le agenzie di viaggio.

Le vacanze organizzate ad hoc per turisti omosessuali e lesbiche mostrano, da alcuni anni oramai, numeri in crescita. Aumentano anche le destinazioni che si dichiarano “gay friendly”, come quelle che partecipano all’Europride di Roma, dal 1 al 12 giugno prossimo: l’ente del turismo del Massachusetts, del Vermont, il Convention & Visitors Bureau di San Francisco, California e di Denver, Colorado per gli Usa. (31/05/2011)

 

Info: www.aitgl.org

LEGGI ANCHE  Pit-stop nel Queensland per Alonso
Condividi sui social: