Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Viaggi nella Natura con Mondointasca e Four Seasons

Giovedì 16 giugno Mondointasca parteciperà alla serata di presentazione dei viaggi estivi di Four Seasons Natura e Cultura, tour operator specializzato nei viaggi ambientali e culturali. L’appuntamento organizzato dall’operatore romano in collaborazione con La Darsena Viaggi è aperto a tutti, dalle ore 20, negli spazi de “I Viaggi nel Caffè Letterario” in Via Bernardino Luini 9, a Milano. Lo staff di Four Seasons racconterà le novità nel catalogo “Viaggi nella Natura 2011”, con un focus su Finlandia e Norvegia, anticipato dall’intervento di Graziano Capponago del Monte, giornalista di Mondointasca esperto sulle destinazioni del Nord Europa. Alla serata parteciperà anche il … Leggi tutto

Viaggi nella Natura con Mondointasca e Four Seasons

Giovedì 16 giugno Mondointasca parteciperà alla serata di presentazione dei viaggi estivi di Four Seasons Natura e Cultura, tour operator specializzato nei viaggi ambientali e culturali. L’appuntamento organizzato dall’operatore romano in collaborazione con La Darsena Viaggi è aperto a tutti, dalle ore 20, negli spazi de “I Viaggi nel Caffè Letterario” in Via Bernardino Luini 9, a Milano. Lo staff di Four Seasons racconterà le novità nel catalogo “Viaggi nella Natura 2011”, con un focus su Finlandia e Norvegia, anticipato dall’intervento di Graziano Capponago del Monte, giornalista di Mondointasca esperto sulle destinazioni del Nord Europa. Alla serata parteciperà anche il nostro direttore, Pietro Ricciardi, per presentare il giornale e il recente restyling oltre alla collaborazione appena avviata con il tour operator.

La presentazione sarà a ingresso libero e accompagnata da un aperitivo con buffet (8 euro con prima consumazione). E’ richiesta la prenotazione, fino ad esaurimento posti, telefonando o mandando una mail a Manuela Grigoletto (Four Seasons) cell. 338 2597923 – manuela.grigoletto@fsnc.it; Simone Calabrese (La Darsena Viaggi) tel. 02/87087400 – s.calabrese@ladarsenaviaggi.it. (13/06/2011)

LEGGI ANCHE  Alpinisti sul grande schermo
Condividi sui social: