Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Emozioni fra le stelle a Biella

Per gli amanti dell’avventura e degli sport estremi l’appuntamento è a Biella il 13 agosto alle ore 20,00 per la manifestazione “Emozioni fra le Stelle“. Il Parco Avventura di Veglio e il Bungee Center più grande d’Italia aspettano i turisti più intraprendenti per una serata all’insegna delle emozioni. Nel Parco Avventura di Veglio, si passa da un albero all’altro grazie a piattaforme sospese, cavi d’acciaio, ponti tibetani, tirolesi, corde e scale, mettendo alla prova equilibrio e concentrazione. Il grado di difficoltà dei percorsi cambia in base all’età dei visitatori. Ad attendere i più intrepidi c’è invece Colussus, il Bungee Jumping … Leggi tutto

Emozioni fra le stelle a Biella

Per gli amanti dell’avventura e degli sport estremi l’appuntamento è a Biella il 13 agosto alle ore 20,00 per la manifestazione “Emozioni fra le Stelle“. Il Parco Avventura di Veglio e il Bungee Center più grande d’Italia aspettano i turisti più intraprendenti per una serata all’insegna delle emozioni.

Nel Parco Avventura di Veglio, si passa da un albero all’altro grazie a piattaforme sospese, cavi d’acciaio, ponti tibetani, tirolesi, corde e scale, mettendo alla prova equilibrio e concentrazione. Il grado di difficoltà dei percorsi cambia in base all’età dei visitatori. Ad attendere i più intrepidi c’è invece Colussus, il Bungee Jumping più alto d’Italia: 152 metri di altezza.

(04/07/2011)

 

Info: info@atl.biella.it; tel. 015/351128

LEGGI ANCHE  GiovinBacco in Piazza: le strade del buon vino e del cibo di strada di Romagna
Condividi sui social: