Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Royal First Class di Thai Airways: eccellenza a bordo

La Compagnia dell’Orchidea punta sul mercato italiano, in particolare per il corporate travel, proponendo servizi di alta classe per la clientela più esigente

L'eleganza della Royal First Class di Thai Airways
L’eleganza della Royal First Class di Thai Airways

 

Pochi possono vantare la classe che contraddistingue la Royal First Class di Thai Airways. I suoi elevatissimi standard qualitativi sono stati studiati nei minimi dettagli per segnare un grado di eccellenza che rende unico ogni viaggio dall’inizio alla fine. L’esclusiva Prima Classe firmata Thai Airways è impreziosita e valorizzata dalla raffinata tecnologia, dai deliziosi menu e dalle attenzioni del personale di bordo, più volte insignito dello SKYTRAX Airline Excellence Award for Cabin Staff Service.

Relax nella Royal Orchid SPA Lounge
Relax nella Royal Orchid SPA Lounge

A TERRA. Chi sceglie di viaggiare in Royal First Class gode di trattamento preferenziale già al momento della partenza: check in prioritario con assistenza di personale dedicato, canali preferenziali rapidi per le pratiche di controllo passaporti e il ritiro bagagli.

Una volta A BORDO c’è una cabina riservata dotata solamente di 10 poltrone particolarmente ampie (55,88 cm), reclinabili di 180° e distanziate di 193,04 cm, per garantire il riposo tra coperte e cuscini di finissima qualità nella massima riservatezza; i viaggiatori saranno inoltre coccolati dal sistema di massaggio e supporto lombare.

Il kit da viaggio delle più prestigiose firme è offerto durante le traversate più lunghe e contiene mascherine per gli occhi, pigiama, pantofole, crema per le labbra, pettine, set per i denti, spray Evian Natural Mineral. I servizi sono forniti di biancheria di lino e del top degli articoli da bagno, dove spiccano prodotti firmati da importanti aziende cosmetiche come la crema Occitane o il profumo Bulgari.

All’ARRIVO al Bangkok Suvarnabhumi Airport, i passeggeri di Prima Classe sbarcano per primi. Un servizio navetta li accompagna al transfer per chi ha un volo in coincidenza, al varco doganale loro riservato, presso la Royal Orchid SPA Lounge dotata di palestra, suite Jacuzzi, pioggia tropicale dove è possibile godere di un massaggio tradizionale Thai di 60 minuti oppure presso una delle Royal First Lounges dotate di ogni comfort come la sala musica esclusiva, angoli privati, sala ristorante à-la-carte, Business Center con internet e connessione wi-fi, biblioteca, locale fumatori, aree per riposarsi, docce e servizi per le mamme.

LEGGI ANCHE  Alberghi senza portiere

Il comfort della Royal Silk Class

Le ampie poltrone della Royal Silk Class
Le ampie poltrone della Royal Silk Class

La Royal Silk Class è la Business class di Thai Airways. Prima del volo i passeggeri in partenza dall’hub milanese di Malpensa hanno la possibilità del late boarding, l’imbarco all’ultimo minuto. Inoltre, accedono al servizio Fast Track, il canale riservato per le procedure di sicurezza che evita lunghe attese in fila. Presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport ci sono sei lussuose Royal Silk Lounge aeroportuali per il relax e il riposo, dotate di connessioni internet Wi-fi, lobby bar, poltrone a intrattenimento individuale, camera semi-privata, business center, locale fumatori, docce, toilette e servizi per le mamme e accesso alla Royal Orchid SPA Lounge con massaggio tradizionale thailandese di 30 minuti. Inoltre, prenotazioni preferenziali, assistenza bagaglio, imbarco riservato e accesso a lounge aeroportuali di prima classe nelle maggiori destinazioni servite da Thai Airways.

DURANTE IL VOLO gli aeromobili di Thai offrono spaziose cabine con temi decorativi rilassanti e illuminazione soffusa in un ambiente esclusivo e raffinato. Le poltrone dal design elegante sono ben distanziate, reclinabili fino a 170° con ampio spazio per distendersi e dispongono di telefono personale e presa per laptop. Il sistema di intrattenimento Audio/Video on demand offre centinaia di canali tra cui scegliere. Il servizio di bordo propone ricercata cucina orientale e internazionale con la possibilità di prenotare innumerevoli menu speciali.

(22/07/2011)

 

Info: www.thaiair.it

Condividi sui social: