Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Fotografare le meraviglie del parco

La pernice bianca fotografata da Francesco Renzi, primo premio 2011 nella classifica assoluta. Copyright 2010 Parco Nazionale dello Stelvio “Fotografare il Parco” Arrivato alla sua settima edizione, il concorso “Fotografare il Parco” rinnova l’appuntamento con gli appassionati di fotografia e di natura. L’edizione 2011 assume un carattere internazionale. Ai tre Parchi nazionali storici Gran Paradiso, Stelvio e Abruzzo, Lazio e Molise e a Swarovski Optik Italia, si aggiunge quest’anno, nell’organizzazione del concorso, il Parco Nazionale francese della Vanoise. Ogni autore potrà concorrere alle categorie previste dal regolamento (I paesaggi, le foreste e gli alberi del Parco, Fauna selvatica del Parco, … Leggi tutto

La pernice bianca fotografata da 
Francesco Renzi, primo premio 2011 nella classifica assoluta. Copyright 2010 Parco Nazionale dello Stelvio
La pernice bianca fotografata da
Francesco Renzi, primo premio 2011 nella classifica assoluta. Copyright 2010 Parco Nazionale dello Stelvio “Fotografare il Parco”

Arrivato alla sua settima edizione, il concorso “Fotografare il Parco” rinnova l’appuntamento con gli appassionati di fotografia e di natura. L’edizione 2011 assume un carattere internazionale. Ai tre Parchi nazionali storici Gran Paradiso, Stelvio e Abruzzo, Lazio e Molise e a Swarovski Optik Italia, si aggiunge quest’anno, nell’organizzazione del concorso, il Parco Nazionale francese della Vanoise. Ogni autore potrà concorrere alle categorie previste dal regolamento (I paesaggi, le foreste e gli alberi del Parco, Fauna selvatica del Parco, Macro del Parco, Digiscoping del Parco) presentando fino a quattro fotografie per sezione, a colori o in bianco e nero. La giuria sarà composta da fotografi naturalisti ed esperti del settore e rappresentanti degli enti organizzatori. Il regolamento integrale del concorso e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.fotografareilparco.it. Le fotografie devono essere inviate entro il 30 novembre 2011. La premiazione è prevista per la primavera del 2012. (25/07/2011)

LEGGI ANCHE  A Caorle si impara alla scuola del Viaggio
Condividi sui social: