Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Punti extra per chi sceglie Choice Hotels

Choice Hotels International permette a tutti gli iscritti a topbonus, il programma frequent flyer di airberlin, di guadagnare il triplo dei punti. Fra il 1° luglio e il 15 settembre 2011, i soci topbonus guadagneranno 1.500 miglia topbonus extra per ogni soggiorno effettuato in tutte le strutture Choice Hotels aderenti all’iniziativa in Europa, Stati Uniti, Canada, Medio Oriente, Messico, Centro America, Australasia e Caraibi. Lo scorso novembre airberlin è diventata la quindicesima compagnia aerea partner di Choice Hotels e di Choice Privileges, lanciato nel 1998 e disponibile in Europa dal 2008. I soci possono accumulare punti presso 5.500 destinazioni nel … Leggi tutto

Punti extra per chi sceglie Choice Hotels

Choice Hotels International permette a tutti gli iscritti a topbonus, il programma frequent flyer di airberlin, di guadagnare il triplo dei punti. Fra il 1° luglio e il 15 settembre 2011, i soci topbonus guadagneranno 1.500 miglia topbonus extra per ogni soggiorno effettuato in tutte le strutture Choice Hotels aderenti all’iniziativa in Europa, Stati Uniti, Canada, Medio Oriente, Messico, Centro America, Australasia e Caraibi. Lo scorso novembre airberlin è diventata la quindicesima compagnia aerea partner di Choice Hotels e di Choice Privileges, lanciato nel 1998 e disponibile in Europa dal 2008.

I soci possono accumulare punti presso 5.500 destinazioni nel mondo e approfittare di vantaggi tra cui check-in più veloci, check-out prolungato e la possibilità di convertire i punti accumulati in pernottamenti gratuiti presso centinaia di proprietà in Europa, Africa, Medio Oriente, Australasia, Nord America, Messico, America Centrale e Caraibi. Inoltre, i soci hanno la possibilità di convertire i punti in soggiorni presso hotel partner di lusso, come Preferred Hotels & Resort, compagnie aeree partner tra cui American Airlines, Qantas, Delta, airberlin e Czech Airlines e i servizi di autonoleggio di Avis e Budget.

(27/07/2011)

 

Info: www.choiceprivileges.it

LEGGI ANCHE  All Seasons Hotel sbarca in Italia
Condividi sui social: