Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

Carolina Kostner sul ghiaccio nell’arena di Verona

Carolina Kostner Il primo ottobre prossimo l’arena di Verona diventerà per la prima volta una pista di pattinaggio su ghiaccio. Evento unico per il teatro veneto, “Opera on ice” ospiterà Carolina Kostner, Stephanel Lambiel e altri pattinatori che si esibiranno sulle note di alcune arie liriche, scelte fra quelle previste nella stagione 2012. Il palco sarà trasformato in una pista di venti metri per quaranta: il pubblico potrà disporsi lungo gradinate, platee e poltronissime, come sempre accade per gli spettacoli dell’arena. Pensato per avvicinare l’opera a famiglie e bambini, lo spettacolo comprende tariffe ad hoc per i giovanissimi e per … Leggi tutto

Carolina Kostner
Carolina Kostner

Il primo ottobre prossimo l’arena di Verona diventerà per la prima volta una pista di pattinaggio su ghiaccio. Evento unico per il teatro veneto, “Opera on ice” ospiterà Carolina Kostner, Stephanel Lambiel e altri pattinatori che si esibiranno sulle note di alcune arie liriche, scelte fra quelle previste nella stagione 2012. Il palco sarà trasformato in una pista di venti metri per quaranta: il pubblico potrà disporsi lungo gradinate, platee e poltronissime, come sempre accade per gli spettacoli dell’arena.

Pensato per avvicinare l’opera a famiglie e bambini, lo spettacolo comprende tariffe ad hoc per i giovanissimi e per i gruppi numerosi. I biglietti vanno da un minimo di 25 euro sino ai 115 euro per i posti migliori.

(29/07/2011)

 

Info: www.operaonice.eu

LEGGI ANCHE  Falconara, dormire a picco sul mare
Condividi sui social: