Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Zoomarine aperto fino a tutto ottobre

Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, dopo una stagione successo prolunga l’apertura fino a tutto ottobre. Al fine di soddisfare la crescente richiesta, il Parco ha deciso di continuare con l?apertura infrasettimanale anche nel corso della prossima settimana, offrendo le proprie attività tutti i giorni fino al 18 settembre 2011, diversamente dall?11 settembre, come deciso inizialmente. In seguito il Parco resterà aperto solo nei weekend, fino alla grande festa di chiusura, prevista per il 1° Novembre. “Si tratta di un record assoluto per il 1° parco acquatico e 3° parco divertimenti italiano, dopo Gardaland e Mirabilandia, con le presenze triplicate … Leggi tutto

Zoomarine aperto fino a tutto ottobre

Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, dopo una stagione successo prolunga l’apertura fino a tutto ottobre. Al fine di soddisfare la crescente richiesta, il Parco ha deciso di continuare con l?apertura infrasettimanale anche nel corso della prossima settimana, offrendo le proprie attività tutti i giorni fino al 18 settembre 2011, diversamente dall?11 settembre, come deciso inizialmente.
In seguito il Parco resterà aperto solo nei weekend, fino alla grande festa di chiusura, prevista per il 1° Novembre. “Si tratta di un record assoluto per il 1° parco acquatico e 3° parco divertimenti italiano, dopo Gardaland e Mirabilandia, con le presenze triplicate in meno di 3 stagioni”, afferma il Direttore Generale Stefano Cigarini. (10/09/2011)

LEGGI ANCHE  Canton Ticino: benessere vista lago
Condividi sui social: