Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Las Vegas, sesta torre per il Caesar Palace

Il Caesar Palace di Las Vegas ha annunciato pochi giorni fa l’apertura della sesta torre, Octavius Tower. Sono stati impiegati 860 milioni di dollari per realizzare la nuova struttura di lusso che ha 668 camere, 60 delle quali suites e 6 ville. In stanza, un’ applicazione per iPad/iPod Touch offre agli ospiti accesso diretto per comunicazioni con la reception, il servizio in camera e l’ufficio prenotazioni. Il Caesar Palace ha visto nuovi interventi sin dalla primavera scorsa, con l’apertura del ristorante Central Michel Richard e una serie di concerti importanti, da Celin Dion a Rod Stewart. Le prenotazioni all’Octavius Tower. … Leggi tutto

Las Vegas, sesta torre per il Caesar Palace

Il Caesar Palace di Las Vegas ha annunciato pochi giorni fa l’apertura della sesta torre, Octavius Tower. Sono stati impiegati 860 milioni di dollari per realizzare la nuova struttura di lusso che ha 668 camere, 60 delle quali suites e 6 ville.
In stanza, un’ applicazione per iPad/iPod Touch offre agli ospiti accesso diretto per comunicazioni con la reception, il servizio in camera e l’ufficio prenotazioni. Il Caesar Palace ha visto nuovi interventi sin dalla primavera scorsa, con l’apertura del ristorante Central Michel Richard e una serie di concerti importanti, da Celin Dion a Rod Stewart. Le prenotazioni all’Octavius Tower. sono aperte dal 15 settembre, per arrivi a partire dal 2 gennaio 2012.

(19/09/2011)

Info: www.caesarpalace.com

LEGGI ANCHE  Capolavori italiani svelati dal Fai
Condividi sui social: