Giovedì 10 Ottobre 2024 - Anno XXII

Una medaglia al Premio del Cts

“Joueur de football à Paris” di Carmela Giambrone ha vinto la sezione fotografica del concorso 2010 Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito al premio Movimenti bandito da Cts (Centro Turistico Studentesco e giovanile) una propria medaglia di rappresentanza. Per concorrere al premio c’è tempo fino al 15 ottobre. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi dai 18 ai 35 anni. Con il patrocinio del Ministro della Gioventù e di Società Geografica Italiana quest’anno il tema conduttore del premio è stato la multiculturalità.  I soci che intendono partecipare alliniziativa, dovranno registrarsi sul sito www.ctsassociazione.it/movimenti. Una volta effettuata la registrazione, si ha … Leggi tutto

Una medaglia al Premio del Cts
“Joueur de football à Paris” di Carmela Giambrone ha vinto la sezione fotografica del concorso 2010

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito al premio Movimenti bandito da Cts (Centro Turistico Studentesco e giovanile) una propria medaglia di rappresentanza. Per concorrere al premio c’è tempo fino al 15 ottobre. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi dai 18 ai 35 anni. Con il patrocinio del Ministro della Gioventù e di Società Geografica Italiana quest’anno il tema conduttore del premio è stato la multiculturalità. 

I soci che intendono partecipare alliniziativa, dovranno registrarsi sul sito www.ctsassociazione.it/movimenti. Una volta effettuata la registrazione, si ha la possibilità di caricare dei contributi creativi inediti (racconti e/o foto) dei propri viaggi. Dopo il 15 ottobre 2011 la giuria decreterà racconto e foto vincitori del contest. Il 1 ritenuto meritevole per ogni categoria riceverà due voli in una delle destinazioni europee di Brussels Airlines e una macchina fotografica Nikon D3100. Una selezione dei migliori contributi, sia testuali che fotografici sarà inserita in Partire, volume edito da Vallardi Editore, che sarà consegnato gratuitamente ai soci CTS 2012 e che verrà distribuito in libreria. Da quest’anno Partire sarà anche e-book, veicolato tramite i più noti siti di vendita online di libri. (03/09/2011)

LEGGI ANCHE  Pisa, un fior di città
Condividi sui social: