Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Tappe di avvicinamento di Airberlin verso Oneworld

Airberlin, la seconda più grande compagnia aerea tedesca, è pronta a entrare nell’alleanza con oneworld®, una dei leader globali che unisce alcune delle migliori e più grandi compagne aeree al mondo. L’accordo che si definirà nei prossimi mesi, in Germania è stato anticipato da una campagna pubblicitaria congiunta che recita: Decollo 2012 – airberlin e oneworld hanno un futuro comune. “La campagna arriva nel momento più indicato per far conoscere oneworld in Germania e per rendere noti ai passeggeri, già prima dell’ingresso ufficiale di airberlin nell’alleanza, i vantaggi che comporterà per loro”, ha dichiarato Paul Gregorowitsch, CCO di airberlin. Stephen … Leggi tutto

Tappe di avvicinamento di Airberlin verso Oneworld

Airberlin, la seconda più grande compagnia aerea tedesca, è pronta a entrare nell’alleanza con oneworld®, una dei leader globali che unisce alcune delle migliori e più grandi compagne aeree al mondo. L’accordo che si definirà nei prossimi mesi, in Germania è stato anticipato da una campagna pubblicitaria congiunta che recita: Decollo 2012 – airberlin e oneworld hanno un futuro comune.

“La campagna arriva nel momento più indicato per far conoscere oneworld in Germania e per rendere noti ai passeggeri, già prima dell’ingresso ufficiale di airberlin nell’alleanza, i vantaggi che comporterà per loro”, ha dichiarato Paul Gregorowitsch, CCO di airberlin. Stephen Usery, Vice Presidente del ramo commerciale di Oneworld, ha aggiunto: “la Germania è un mercato in cui la competizione è estremamente intensa. Per questo saremo particolarmente lieti di dare presto il benvenuto ai passeggeri di airberlin nell’alleanza oneworld. I passeggeri che viaggiano molto, oltre ad avere la copertura di 900 destinazioni in 150 paesi con più di diecimila volo giornalieri, potranno accumulare e spendere le proprie miglia anche nelle compagnie partner in oneworld. (07/11/2011)

LEGGI ANCHE  Jason Bitter, nuovo direttore generale Air Arabia (Maroc)
Condividi sui social: