Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Aperti per ferie alle Termemilano

In tempi di crisi come quelli che stiamo attraversando le ferie, quelle vere, possono essere un lusso per pochi. Qualche suggerimento per regalarsi un po’ di relax e di tintarella (addirittura di luna) anche se si resta in città

Bagni anche alle Terme di Saturnia

Le Terme di Saturnia
Le Terme di Saturnia

Bagni sotto il cielo stellato, con musica e spettacoli pirotecnici, anche alle Terme di Saturnia (late opening fino a settembre).
Per chi volesse e potesse regalarsi anche solo un magico weekend fuori porta di relax, il consiglio è di provare il piccolo hotel di charme Locanda La Pieve situato nel cuore dello storico borgo medievale di Semproniano, a pochi chilometri dalle terme. L’accogliente dimora propone 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni con prodotti genuini, locali e fatti in casa, 1 cena gourmet presso il ristorante dell’hotel (bevande escluse), 1 un aperitivo di benvenuto o 1 tisana della sera, 1 ingresso giornaliero per le piscine delle terme di Saturnia a soli 138 euro a persona.

(14/08/2012)

 


A casa come alle terme

Aperti per ferie alle Termemilano

Non vedete l’ora di tornare a casa per cacciare via tutto lo stress di una lunga giornata di lavoro con una bella doccia rinfrescante? A volte basta poco per trasformare il proprio bagno in una piccola spa. Palmolive Thermal! Mineral Massage promette di prendersi cura della vostra pelle e di allentare tutte le tensioni. In più, la delicata azione dello scrub, con sale del Mar Morto ed estratto di Aloe Vera, renderà la vostra pelle morbida e liscia.
Il risultato? Una totalizzante sensazione di rinascita per un profondo relax. Mineral Massage è in vendita presso i punti vendita della GDO nella versione Docciaschiuma (250 ml) e nella versione Bagnoschiuma (500 ml) al prezzo raccomandato al pubblico rispettivamente di 2,09€ e di 2,99€.

LEGGI ANCHE  Corriamo su e giù per l'Italia
Condividi sui social: