Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Il Geyser di Roma

Un Geyser islandese Come un Geyser di 20 metri. Succede a Roma, dove una tubatura rotta dell’acqua ha seminato panico e incredulità tra i residenti del Quartiere Africano. In Piazza Sant’Emerenziana un getto d’acqua, alto 20 metri, è fuoriuscito dal sottosuolo schizzando dopo aver divelto un tombino.L’intera piazza e un tratto di via Nemorense, allagate, sono state chiuse al traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i pompieri e i tecnici dell’Acea per riparare il guasto.(30/01/2013)   LEGGI ANCHE  Milano, protocollo d’intesa per la Grande Brera

Un Geyser islandese
Un Geyser islandese

Come un Geyser di 20 metri. Succede a Roma, dove una tubatura rotta dell’acqua ha seminato panico e incredulità tra i residenti del Quartiere Africano. In Piazza Sant’Emerenziana un getto d’acqua, alto 20 metri, è fuoriuscito dal sottosuolo schizzando dopo aver divelto un tombino.

L’intera piazza e un tratto di via Nemorense, allagate, sono state chiuse al traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i pompieri e i tecnici dell’Acea per riparare il guasto.

(30/01/2013)

 

 

LEGGI ANCHE  Malta e Cipro adottano l’euro
Condividi sui social: