Giovedì 16 Maggio 2024 - Anno XXII

L’Italia prende il volo con Tap Portugal

 Grazie a una operazione di co-marketing avviata dall’ENIT di San Paolo, la compagnia aerea portoghese Tap Portugal dedicherà all’Italia il numero di giugno “Destinos TAP”. Le nuove tendenze italiane, tour inediti, curiosità, ristoranti, negozi, manifestazioni saranno i temi conduttori della pubblicazione, oltre a presentare in carrellata l’offerta turistica e culturale delle città italiane toccate dagli sbarchi aerei. Diffusa in 25mila copie, sarà distribuita a professionisti del settore turistico oltre a raggiungere il pubblico in volo e negli aeroporti. La TAP è il vettore che detiene oggi la leadership del numero di passeggeri in volo dal Brasile verso l’Europa oltre ad … Leggi tutto

L'Italia prende il volo con Tap Portugal

 

Grazie a una operazione di co-marketing avviata dall’ENIT di San Paolo, la compagnia aerea portoghese Tap Portugal dedicherà all’Italia il numero di giugno “Destinos TAP”. Le nuove tendenze italiane, tour inediti, curiosità, ristoranti, negozi, manifestazioni saranno i temi conduttori della pubblicazione, oltre a presentare in carrellata l’offerta turistica e culturale delle città italiane toccate dagli sbarchi aerei. Diffusa in 25mila copie, sarà distribuita a professionisti del settore turistico oltre a raggiungere il pubblico in volo e negli aeroporti. La TAP è il vettore che detiene oggi la leadership del numero di passeggeri in volo dal Brasile verso l’Europa oltre ad avere il più alto numero di punti d’ingresso nel nostro Paese rispetto alle altre compagnie europee e brasiliane, vantando ben cinque rotte su Roma, Milano, Bologna, Venezia e Torino. La promozione del brand Italia passa anche attraverso i prodotti che hanno reso noto il Made in Italy in tutto il mondo, cosicchè viaggiare nel nostro Paese non potrà far mancare un appuntamento con gli articoli della moda e del design. In collaborazione con ABITO (Associazione Brasile Italia Tour Operator) e la catena Mcartur Glen, l’ENIT ha messo in atto una operazione co-marketing per la promozione del segmento “tourist shopping”. La presentazione dei pacchetti viaggio dedicati a questo specifico settore saranno presentati alla stampa brasiliana e alle agenzie di viaggio negli appuntamenti di San Paolo, Rio de Janeiro e Fortaleza nella seconda metà di giugno.

(17/06/2013)

LEGGI ANCHE  Nuova stagione per il museo del salame
Condividi sui social: