Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Gigi Rizzi la gnocca la cuccava “a gratis”

Sapevate che … Il ministro Lupi vuole rivedere gli accordi AF/AZ (prevedenti che Air France possa papparsi Alitalia)? A Roma il Colosseo è stato chiuso per sciopero e a Pompei l’Unesco ha dato l’ultimatum? È spuntato un altro scandalo nel mondo dell’italico Pallone e (dopo le condanne & C. di papà Lucianone) stavolta è indagato Moggi Figlio?

Gigi Rizzi insieme a Brigitte Bardot nell'estate del 1968
Gigi Rizzi insieme a Brigitte Bardot nell’estate del 1968

Sapevate che… C’è chi per la gnocca spende forse un po’ troppo?

In effetti 7 anni sono forse un po’ troppi.


Sapevate che… C’è chi invece la gnocca la paga al prezzo giusto?

Narra la Prensa Brasileira che in un albergo di Fortaleza alla fine di un’orgetta post partita cinque giocatori della Nazionale spagnola hanno denunciato un ammanco di 1000 euro.

 

Sapevate che… C’è stato anche chi la gnocca (e che gnocca!) la cuccava ‘a gratis’?

È il caso del recentemente scomparso Gigi Rizzi: bei tempi, i suoi (e dell’Italia), gambe in spalla e si conquistava il mondo, ‘palla avanti e pedalare’, poi sono venuti i paparazzi ricattatori, i bunga bunga e le olgettine. Un reverente saluto al Play Boy per eccellenza, lui acchiappava senza un harem in busta-paga.

 

Sapevate che… Fa sorridere la VV (Vicenda Valtur, metafora del Belpaese) salvata in zona Cesarini?

Eh sì, se è vero quel che “dice” il Corriere è stata salvata dal crack dalla Orogroup (ma è anche citata Orovacanze) con sede nel Veneto (e “Oro!” si esclamava nella Serenissima alla conclusione di soddisfacenti scambi commerciali) ma di proprietà del montenegrino Franjo Ljuljduraj che, non a caso “si è impegnato al ritorno ai tempi migliori, non quelli delle vacanze offerte a politici e vip”. Sullo sbafamento generale alias mangiapane a tradimento nei Villaggi Valtur (ma cosa c’entrava la famiglia Patti se aveva troppi picciotti da far contenti?) si è buttato “Panorama” che ha cuccato pure Beppe Grillo (che avrebbe goduto di forti sconti, “fino allo 70%”). È l’Italia, baby….

Maurizio Lupi, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti
Maurizio Lupi, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti

Sapevate che… Il ministro Lupi vuole rivedere (Corriere 26/6) gli accordi AF/AZ (prevedenti che Air France possa papparsi Alitalia)?

LEGGI ANCHE  Spigolando tra turismo e dintorni

Per favore no! Che Alitalia se la tengano i francesi! Non è ancora costata abbastanza agli italiani la ex cosiddetta Compagnia di Bandiera?

 

Sapevate che… A Roma il Colosseo è stato chiuso per sciopero?

Magari vi avessero chiuso dentro (tra leoni e tigri) il ministro del Turismo.

 

Sapevate che… L’Unesco ha dato l’ultimatum a Pompei: lavori in due anni o via?

A Milano commenterebbero: Ciao Pepp (con contestuale scuotimento di testa).

 

Sapevate che… È spuntato un altro scandalo nel mondo dell’italico Pallone e (dopo le condanne & C. di papà Lucianone) stavolta è indagato Moggi Figlio?

A ‘sto punto non resta che sperare nella terza generazione, chissà che nasca un Moggi ‘pulito’.


Sapevate che… “Alle 12,40 di ieri Mario Balotelli è sbarcato alla Malpensa assieme alla fidanzata Fanny e si è infilato nella Ferrari bianca ….”?

Edificante notizia non meno che “chissenefrega” che Mondointasca Gossip si guarderebbe bene dal fornire. Il testo è stato infatti copiato papale papale dal (!!) Corriere della Sera del 26/6 (e pure nelle pagine sportive!) … poi dicono che ‘sto Paese è scemo!

 

Sapevate che… Neoacquisto della Juve, Tevez, arrivato a Torino e (informa il Corriere) “si è cambiato abito, camicia azzurra e giacca Beige”?

Ecco un’altra edificante (non meno che interessante) notizia.

 

Sapevate che… E poi dicono che non esiste la Par Condicio: a ‘destra’ il ministro Scajola fu cuccato per poco chiare vicende ‘casalinghe’ (casa romana al Colosseo) e ‘a sinistra’ cosa accade?

Idem.

Nicole Minetti
Nicole Minetti

Sapevate che… La Minetti che è stata protagonista di una “Ospitata” in una discoteca della Val Seriana cuccando 100 euro al minuto?

LEGGI ANCHE  Spigolando tra turismo e dintorni

Viene in mente una vecchia battuta su Lana Turner (celeberrima diva di Hollywood anni ’50) che “costava più ‘a letto’ che al chilo”…

 

Sapevate che… Secondo il Corriere (24/6) al direttore generale Sea, Giuseppe Bonomi, per 7 anni di anzianità alla Sea dovrebbe spettare una “indennità di uscita” di 1,7 milioni?

Ci sono Bonomi furbi e Bonomi sfigati (e pirla; bastava che si mettessero in politica…).

 

Sapevate che… Mondointasca Gossip consiglia disperatamente ai lettori di essere conservatori?

Perché tutto il nuovo che i potenti decidono è peggiore del vecchio. Hanno rinviato l’Iva che sarebbe costata 2 miliardi ma hanno anticipato e aumentato l’Irpef, che ne costa 2,6.

 

Sapevate che… Emma Marrone (?) dopo aver visto nel gossip il suo fidanzato Marco che baciava un’altra ha deciso di andare a Ibiza da sola?

Notizia che (Mondointasca Gossip ne è certissimo) al lettore non fregherà assolutamente niente, ma non c’era niente di interessante da pubblicare.

(02/07/2013)

Condividi sui social: