Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Vivere la Liguria non solo d’estate

Imperia L’Agenzia “In Liguria” lancia una nuova offerta nel segno della destagionalizzazione. Weekend In Liguria (info su www.weekendinliguria.it) propone vacanze per un fine settimana sportivo, wellness o gourmet. In accordo con gli operatori aderenti, attualmente circa 60, l’Agenzia Regionale ha ideato pacchetti vacanza a tema in collaborazione con le quattro Province liguri.Dal 10 settembre al 31 ottobre albergatori, bed&breakfast, centri benessere mettono a disposizione della clientela prezzi promozionali e servizi gratuiti. L’offerta prevede il pernottamento di sabato con l’aggiunta di un servizio omaggio, che varia a seconda della tipologia di pacchetto. Per chi ama il turismo attivo e vuole scoprire natura … Leggi tutto

Imperia
Imperia

 

L’Agenzia “In Liguria” lancia una nuova offerta nel segno della destagionalizzazione. Weekend In Liguria (info su www.weekendinliguria.it) propone vacanze per un fine settimana sportivo, wellness o gourmet. In accordo con gli operatori aderenti, attualmente circa 60, l’Agenzia Regionale ha ideato pacchetti vacanza a tema in collaborazione con le quattro Province liguri.

Dal 10 settembre al 31 ottobre albergatori, bed&breakfast, centri benessere mettono a disposizione della clientela prezzi promozionali e servizi gratuiti. L’offerta prevede il pernottamento di sabato con l’aggiunta di un servizio omaggio, che varia a seconda della tipologia di pacchetto. Per chi ama il turismo attivo e vuole scoprire natura e paesaggi ecco l’offerta Sport e avventura, con un pernottamento e in omaggio l’utilizzo attrezzature sportive più pack lunch. Per i buongustai c’è l’offerta Gourmet, la cui formula offre un pernottamento e una cena tipica oppure degustazione di prodotti del territorio. Per chi si vuole riposare senza troppi impegni per 48 ore c’è l’offerta Wellness, che consiste in un pernottamento più un trattamento benessere. Come offerta promozionale extra è possibile – a discrezione dell’operatore – aggiungere all’offerta base la seconda notte (venerdì o domenica), con lo sconto fino al 50%. Al pacchetto vacanza è abbinato anche un concorso social. I turisti che scelgono una delle offerte, sono invitati a scattare fotografie e scrivere un breve racconto della loro esperienza. I post saranno pubblicati sul blog www.laliguriaracconta.it e tutti riceveranno in omaggio un prodotto gastronomico tipico ligure. I migliori post, valutati da una commissione, avranno l’opportunità di vincere tre week end in Liguria in palio per la prossima primavera.

(17/09/2013)

LEGGI ANCHE  Last minute neve in Friuli Venezia Giulia
Condividi sui social: