Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Quando il beauty case è prezioso

Fragranze firmate Scuderia Ferrari. Un siero anti età a base di oro 24 carati. La schiuma per capelli volumizzante con i benefici della carruba. Tris di idee beauty con un tocco di classe

Profumo di Ferrari

Quando il beauty case è prezioso

Racing Red & Black Signature sono le due nuove fragranze della Scuderia Ferrari: nuove interpretazioni dei profumi originali.

Luce, curve, angoli, riflessi… nello stesso spirito di innovazione, di eccellenza e di atteggiamento sportivo ispirato al carisma dello stile Ferrari, i flaconi, decisamente maschili, sono stati brillantemente rivisitati in chiave giovane, laccati con colori traslucidi e contemporanei: un rosso scarlatto inconfondibile per Racing Red e una tonalità scura misteriosa per Black Signature.

Oro sulla pelle del viso

Quando il beauty case è prezioso

Bee Venom 24 carat gold super essence è l’ultimo potente e lussuoso siero anti-età creato da Rodial. Grazie all’oro 24 carati liquido puro distende, rassoda e illumina la pelle del viso, mentre riduce i segni causati dall’invecchiamento, grazie agli effetti immediati di un lifting tridimensionale. I nano-peptidi uniti alla tecnologia stemcell aumentano la vitalità e l’elasticità della pelle; il complesso, unico nel suo genere, caratterizzato da Bee venom, Cyclopeptide-5 e AuraSphere N riempie e riduce la profondità e l’aspetto delle rughe e minimizza le linee di espressione, in sinergia con l’azione di Instensyl® dall’immediato effetto tensore.

Chiome corpose con la carruba

Quando il beauty case è prezioso

La linea Volumea di René Furterer si avvale di un brevetto depositato per utilizzare l’estratto naturale di Carruba, ricavato dal Carrubo, un albero originario del bacino del Mediterraneo. Questo principio attivo si fissa per tutta la lunghezza del capello, impercettibilmente, come una guaina, creando volume dalla radice alla punta. Visibilmente più corposa la chioma acquisisce volume e leggerezza. La gamma comprende shampoo, balsamo, schiuma e trattamento volumizzante senza risciacquo.

(18/10/2013)

LEGGI ANCHE  Programma protezione pelle
Condividi sui social: