Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

A Cipro di corsa!

 Nona edizione della Cyprus International 4 Day Challenge (organizzata da Arena Sports e 2:09 Events) che quest’anno si svolge dal 21 al 24 novembre sull’isola di Cipro: quattro giorni di corse con quattro differenti percorsi. Si tratta di un evento per runner che offre diverse distanze, con running in montagna, trail running e cross country running. La gara del 21 novembre, la Coral Beach 6K Time Trail, comincia di fronte al Coral Beach Hotel & Resort su un tratto pianeggiante. Nei giorni successivi, i partecipanti avranno l’opportunità di competere nella penisola di Akamas, correndo su alcune delle strade più scenografiche … Leggi tutto

A Cipro di corsa!

 

Nona edizione della Cyprus International 4 Day Challenge (organizzata da Arena Sports e 2:09 Events) che quest’anno si svolge dal 21 al 24 novembre sull’isola di Cipro: quattro giorni di corse con quattro differenti percorsi. Si tratta di un evento per runner che offre diverse distanze, con running in montagna, trail running e cross country running. La gara del 21 novembre, la Coral Beach 6K Time Trail, comincia di fronte al Coral Beach Hotel & Resort su un tratto pianeggiante. Nei giorni successivi, i partecipanti avranno l’opportunità di competere nella penisola di Akamas, correndo su alcune delle strade più scenografiche di Cipro, dove ad ogni svolta c’è una vista che svela la bellezza di questa zona tra mare, cielo e terra. Infine si abbandonano le salite e si corre nella cittadina di Pafos, il giorno 24 novembre, dove i concorrenti gareggeranno su un terreno relativamente piatto per la 10k Pafos City Run. Informazioni sulla Cyprus Challange: www.cypruschallenge.com.

L’Isola sta facendo il countdown anche per altre due importanti maratone che si svolgeranno in primavera: la Cyprus Marathon a Pafos (MKarathon, Hal & 10Km), il 9 marzo 2014. Il secondo appuntamento per gli sportivi è la Limassol International Marathon il 16 marzo 2014.

Info sull’Isola di Cipro: www.turismocipro.it

(07/11/2013)

LEGGI ANCHE  Parma torna a festeggiare il prosciutto
Condividi sui social: