Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Il Sipario Musicale

Il Sipario Musicale, nato nel 1995, è il primo tour operator italiano specializzato in viaggi musicali, con particolare riferimento al turismo lirico. L’operatore non offre solo la possibilità di ascoltare dal vivo un’opera o un concerto, ma propone un’esperienza di viaggio completa nelle più belle città del mondo. Il tour operator organizza anche eventi esclusivi in teatri o ville storiche e offerte dedicate ad aziende che scelgono la musica classica per incontrare partner e clienti.

Il Sipario Musicale

Nel catalogo Capodanni / Ottobre2013-Marzo 2014 è presente l’elenco dei viaggi con accompagnatore che prevedono, oltre alla prenotazione dei posti in teatro per assistere all’evento musicale, anche visite guidate, cene e momenti di convivialità.

Tra questi si segnala il viaggio con accompagnatore nel cuore della Germania dal 28 dicembre 2013 al 1 gennaio 2014, durante il quale, oltre alla visita di Lipsia, si potrà assistere al Concerto di Capodanno a Dresda, diretto da Christian Thielemann, soprano Renée Fleming.

Nell’opuscolo ampio spazio è dedicato anche ai viaggi individuali, opzioni per assistere in completa libertà ai più importanti eventi musicali d’Europa e del Mondo.

Per cosultare direttamente il catalogo clicca qui.

LEGGI ANCHE  Four Seasons - Natura e Cultura
Condividi sui social: