Giovedì 22 Febbraio 2024 - Anno XXII

Nuovi collegamenti sotto l’albero per Livingston

Livingston ha annunciato l’avvio di nuovi collegamenti di linea e charter. Dal 20 dicembre sono stati riavviat i collegamenti di linea di lungo raggio dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso Mombasa (Kenya), con voli programmati ogni venerdì e sabato. Sempre dagli stessi aeroporti inizierà il 25 dicembre il volo diretto per Zanzibar (Tanzania) che sarà programmato con una frequenza settimanale ogni martedì. Prezzi a partire da 750 euro A/R, tasse incluse. Da Fiumicino è iniziato il 22 dicembre il collegamento settimanale, alla domenica, con Skopje (Macedonia) in partenza da Roma Fiumicino. Prezzi a partire da 116 euro a … Leggi tutto

Nuovi collegamenti sotto l'albero per Livingston

Livingston ha annunciato l’avvio di nuovi collegamenti di linea e charter. Dal 20 dicembre sono stati riavviat i collegamenti di linea di lungo raggio dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso Mombasa (Kenya), con voli programmati ogni venerdì e sabato. Sempre dagli stessi aeroporti inizierà il 25 dicembre il volo diretto per Zanzibar (Tanzania) che sarà programmato con una frequenza settimanale ogni martedì. Prezzi a partire da 750 euro A/R, tasse incluse.

Da Fiumicino è iniziato il 22 dicembre il collegamento settimanale, alla domenica, con Skopje (Macedonia) in partenza da Roma Fiumicino. Prezzi a partire da 116 euro a tratta.

Lo scorso 18 dicembre, Livingston ha avviato i collegamenti con Tirana (Albania) da Milano Malpensa, Verona e Bologna con frequenze bisettimanali nei giorni di mercoledì e sabato. Prezzi a partire da 70 euro a tratta. Infine dal 28 dicembre inizierà il collegamento di linea diretto a Mosca in partenza da Torino attivo ogni sabato. Prezzi a partire da 140 euro a tratta.

Info: www.livingstonair.it

(24/12/2013)

 

LEGGI ANCHE  Tesori d'ambra in Lituania
Condividi sui social: