Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Viaggio in slip nella metropolitana della Grande Mela

Se sarete a New York domenica prossima, preparatevi per l’agghiacciante sorpresa. Nonostante il gelo di questi giorni la Grande Mela si prepara per la tredicesima edizione di “No Pants Subway Ride“. Chi lo vorrà, potrà viaggiare in metropolitana… in mutande. Il curioso appuntamento è fissato per domenica 12 gennaio, dalle ore 15 alle 17, nei sotterranei della città.I partecipanti si troveranno a punti prestabiliti della città, saranno suddivisi in gruppi e assegnati a diverse linee e vagoni, tutti diretti a Union Square a Manhattan per poi festeggiare insieme l’impresa.L’obiettivo è divertirsi e divertire, non infastidire, hanno precisato gli organizzatori, quindi … Leggi tutto

Viaggio in slip nella metropolitana della Grande Mela

Se sarete a New York domenica prossima, preparatevi per l’agghiacciante sorpresa. Nonostante il gelo di questi giorni la Grande Mela si prepara per la tredicesima edizione di “No Pants Subway Ride“. Chi lo vorrà, potrà viaggiare in metropolitana… in mutande. Il curioso appuntamento è fissato per domenica 12 gennaio, dalle ore 15 alle 17, nei sotterranei della città.

I partecipanti si troveranno a punti prestabiliti della città, saranno suddivisi in gruppi e assegnati a diverse linee e vagoni, tutti diretti a Union Square a Manhattan per poi festeggiare insieme l’impresa.

L’obiettivo è divertirsi e divertire, non infastidire, hanno precisato gli organizzatori, quindi bando alla biancheria troppo osé. L’iniziativa è nata nella Grande Mela per estendersi poi negli anni ad altre città nel mondo. L’anno scorso i pendolari di 60 città di 25 paesi hanno deciso di rimanere in mutande.

(09/01/2014)

LEGGI ANCHE  Una delle caravelle di Colombo ritrovata a Haiti
Condividi sui social: