Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Salviamoci la pelle

Il freddo invernale impone la massima attenzione in fatto di idratazione e nutrimento della pelle del viso e del corpo. Le novità di stagione in commercio selezionate da MiT

Salviamoci la pelle

Freddo, gelo e vento. E la pelle soffre, diventando tesa, arrossata e disidratata. Per preservare la pelle dall’attacco dell’inverno, le parole d’ordine nella beauty routine sono: nutrire e idratare. Clinians offre le soluzioni giuste per mantenere la pelle morbida e con il giusto livello di idratazione anche in inverno. Per ritrovare luminosità e idratazione, la Crema Idratante Illuminante della Linea Attiva Energizzante è l’ideale.

Per le Pelli Secche e Sottili è indicata Clinians Nutri Plus Crema Nutriente Riparatrice. Adatta a qualunque età, è una crema viso nutriente in grado di svolgere una duplice azione: aiuta a riparare la barriera idrolipidica e a migliorare l’idratazione cutanea attenuando la fastidiosa sensazione di secchezza.

Info: www.clinians.it

Innovazione galenica per la secchezza

Salviamoci la pelle

Era il 1985 quando i Laboratoires Ducray hanno formulato Ictyane, crema dagli ingredienti semplici e sicuri per dare una risposta efficace e ben tollerata a tutte le persone con la pelle secca.

Questo classico ha saputo innovarsi nel tempo, per rispondere, con performances sempre più alte, alle nuove esigenze. Le sue formule, ispirate alla natura, utilizzano il Glicerolo saturato in acqua, capace di trasportare l’acqua all’interno delle cellule. In Ictyane, viene associato alla vasellina.

Questa innovazione galenica ha permesso di associare un attivo idrofilo ad un attivo idrofobico in un complesso micronizzato ad elevata biodisponibilità. Ha il potere di ripristinare il tasso di idratazione e proteggere senza occludere.

Info: www.piere-fabre.com

Le proprietà antiossidanti dell’ortensia

Salviamoci la pelle

Prolungare la bellezza della pelle, rafforzando il fisiologico capitale di idratazione cutanea. La nuova linea Ortensia de L’Erbolario concentra le virtù di eccellenti attivi vegetali, tra cui l’estratto derivato dalla radice, dalle spiccate caratteristiche antiossidanti e protettive. Il risultato? Una gamma di prodotti che donano elasticità e compattezza ai tessuti, lasciando sulla pelle una scia femminile e delicatamente fiorita.

LEGGI ANCHE  Regalo beauty per papà!

La linea comprende il profumo, il profumo gel roll- on, il bagnoschiuma, la crema profumata per il corpo, la polvere profumata per il corpo, il sapone profumato per il corpo, la candela, i sacchetti profumati per cassetti e per guardaroba, la fragranza per legni profumati, sottili bastoncini di rattan che assorbono gradualmente la soluzione alcolica al profumo di Ortensia racchiusa nel flacone e la trasmettono per evaporazione all’ambiente per più mesi.

Info: www.erbolario.com

(10/01/2014)

Condividi sui social: