Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Una elegante femminilità

Elegante femminilità Yamamay

Anche in una dimensione moderna e dinamica, rimane il piacere di indossare capi capricciosi e romantici, accessori estrosi, lingerie da esibire

Elegante femminilità: Esclusiva capsule collection limited edition

Elegante femminilità YAMAMAY-Chiara-FerragniYamamay rinnova il feeling con TheBlondeSalad.com la piattaforma ispirazionale fondata da Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, e insieme lanciano una esclusiva capsule collection di bustier. La Collezione Yamamay & The Blonde Salad, piattaforma per la quale Chiara Ferragni è direttore creativo, propone 6 capi unici, limited edition, che rappresentano l’incontro perfetto tra la sensualità contemporanea del marchio di underwear italiano e lo spirito trendy cosmopolita di The Blonde Salad.
La stella come simbolo di nigth out, declinata tono su tono o in oro scintillante, è il fil rouge dei due modelli in vendita in esclusiva su Shop.TheBlondeSalad.com dal 20 ottobre 2017. Saranno invece le asimmetrie, i neri see-through e le forme a clessidra i codici distintivi dei corpetti disponibili in selezionati flagship store Yamamay a partire dal 9 di novembre.

Elegante femminilità: Arrivano i luxury hats e fascinator firmati Yuri Ahn

Elegante femminilità YuriAhn-baseballcapVelette, perle e jewellery application. Armonia, eleganza e femminilità sono il comun denominatore delle creazioni Yuri Ahn. Nel brand milanese dettagli chic e bon ton convivono su baschi, baseball & snapback caps e fascinator. Dalla creatività di Yuri Ahn, affermata designer coreana con all’attivo numerose collaborazioni con i grandi nomi della moda, nasce il brand omonimo che presenta una  collezione di accessori di lusso realizzati a mano grazie alla maestria di artigiani 100% italiani.
Yuri Ahn reinterpreta i classici berretti americani in una new way insolita e interessante. Il design semplice e pulito di capi “ultra classici” si sposa con deliziosi patchs, velette e jewelery application. Ogni modello è progettato e realizzato in modo tale da poter essere indossato in qualsiasi modo. I cappelli si trasformano da accessorio sporty ad accessorio di lusso. Per le donne che amano essere eleganti ma con un tocco bobo-chic Yuri Ahn propone anche berretti 100% lana dalle macro trame con sfiziosi pon pon in pelliccia arricchiti da velette e perline e una serie di baschi, declinati in più versioni.
www.yuriahn.com

LEGGI ANCHE  Belle, profumate e protette!

Elegante femminilità: Ritorna la logomania con Dimensione Danza & Everlast

Elegante femminilità Dimensione-DanzaDopo diverse stagioni più discrete, ritorna la logo-mania, diventando uno dei segni riconoscibili tra gli ultimi trend invernali. C’è chi lo cerca tono su tono o chi invece lo ama a contrasto.
Dimensione Danza crea dei capi 24h dalle linee rivisitate e resi più moderni, più urban grazie a materiali fashion come ciniglia, lamé, ecopelle e fake-fur. Una collezione pensata per le diverse occasioni d’uso, per un tempo libero raffinato, così come per rendere decisi e personali anche i look più formali ed eleganti. Anche Everlast, per la stagione Autunno-Inverno 2017/2018, reinterpreta i propri codici estetici proponendo capi pensati per uomini e donne che amano mixare capi sportivi a pezzi casual, espressione di uno stile metropolitano moderno. Tra accenni fashion e tagli casual, la nuova collezione donna firmata Everlast si ispira alla tradizione dei propri archivi adattandola alle nuove tendenze.

Elegante femminilità: Benvado per una donna dinamica

Elegante femminilità Benvado-DeliaLa nuova linea Bologna di Benvado è perfetta per l’urban style di una donna dallo stile di vita attivo. Il piacere di stare bene, di vivere al massimo tutti i momenti e le occasioni di una giornata, grazie a una calzatura studiata per dare al piede il massimo del comfort. Il tacco c’è, ma non si sente, garantendo una camminata naturale e sana. Modelli dalle linee semplici, ma ricche di dettagli unici e ricercati, che si fanno notare. Tutte le calzature Benvado, oltre ad essere belle, sono anche comode: hanno una forma naturale, la zeppa o il tacco della giusta altezza e il plantare anatomico.
www.benvado.com

Leggi anche:

Back to work!

Riprendere in bellezza!

Pronti alla ripresa?

Condividi sui social:

Lascia un commento