Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Riprendere in bellezza!

Make up diegodallapalma-collezione-autunno

Troppo sole, vento, salsedine? Nessun problema. Torniamo in città curando la pelle con attenzione. Uno struccante delicato, creme e maschere illuminanti, e i colori intensi del nuovo make up

Make up. Nuovo percorso di bellezza da diego dalla palma milano

Make up diego-dalla-palma-VitaminaC_CremaDopo la stagione estiva è il momento di restituire al viso la sua naturale radiosità e omogeneità attraverso dei trattamenti di energia e salute per la pelle: diego dalla palma milano propone un nuovo percorso di bellezza con l’ampliamento della linea illuminante alla vitamina C, un potente attivo capace di ravvivare il colorito spento e stimolare la produzione di collagene.
I nuovi prodotti della linea alla vitamina C che rendono la pelle più luminosa e omogenea sono: Radiance cream – crema illuminante anti rughe 24 ore, esclusivo trattamento in crema multi-attivo, Superheroes mask – maschera illuminante energizzante. I nuovi prodotti della linea skincare alla vitamina C vanno ad affiancare il Siero intensivo alla vitamina C, concentrato iper attivo efficace nello stimolare la produzione di collagene e contrastare macchie brune e discromie cutanee, che mantiene la stessa formulazione, ma cambia packaging vestendosi di giallo. A partire da settembre promozione speciale per provare la nuova Superheroes Mask.
www.diegodallapalma.com

Make up. La nuova collezione di smalti Faby Ego

Make up Faby-VertigoIl colore diventa l’espressione di una donna speciale e unica. Faby Ego con la sua ultima collezione di smalti ha inteso rappresentare l’essenza della femminilità. Una tavolozza di colori dalle tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti per un mood sensuale e un look da protagonista.
Lo smalto diventa un’esperienza multisensoriale grazie alle texture speciali di alcune nuances: esclusivo è l’effetto suede di “The Fairest”, il satin di “Super Ego” e il metallizzato/caleidoscopico di “Aler Ego”.
Gli smalti della Collezione Faby Ego sono venduti nelle migliori profumerie, centri estetici e saloni di bellezza.

LEGGI ANCHE  Natale a New York

Make up. Clinique lancia il primo gel micellare

Make up Clinique-MicellarIl primo gel micellare di Clinique è adatto a rimuovere il trucco leggero, può essere applicato anche sugli occhi e non necessita di risciacquo. Una doppia detersione, in tutta semplicità. Clinique ha presentato il nuovo 2-in-1 Cleansing Micellar Gel + Light Makeup Remover, detergente e uno struccante delicato in un solo prodotto che non richiede acqua e rimuove impurità e il trucco leggero in maniera facile e veloce. La particolare formulazione gel-acqua, priva di residui, deterge la pelle delicatamente, lasciandola soffice, idratata e fresca.
La formula multi-tasking con tecnologia micellare deterge e idrata, rimuovendo accuratamente il makeup da viso, occhi e labbra. Che cos’è la Tecnologia Micellare? Le micelle agiscono su sebo e impurità, dissolvendo al tempo stesso il trucco, con una sola passata. Una volta depositate sulla pelle, le micelle si disgregano e si attaccano a makeup e residui, che vengono così catturati e poi rimossi facilmente.
www.cliniqueitaly.it

Make up. IsaDora presenta la collezione autunnale

Make up Isadora-Gruppo-Autumn-LegendLa collezione Autumn Legends firmata IsaDora è ispirata all’individualità: colori profondi e ricchi, che richiamano materiali di lusso come velluto, pellicce, seta e chiffon. Rievocando le tendenze degli anni Settanta e Ottanta, Autumn Legends offre tutto il necessario per diventare una leggenda autunnale. La collezione si ispira ai colori decadenti, espressione della femminilità e dell’amore. Il rosso è il colore principale dell’autunno 2017 in tutte le sue varianti: dal rosso intenso, rosso ruggine al marrone delle bacche, al vino. Colori decisi e sofisticati, nudi caldi, velluti smokey, rosa vintage e greige perlato creano un’atmosfera unica ed elegante. Liquid lip cream è il nuovo rossetto liquido cremoso, Big bold extreme ultimate volume mascara è una versione estrema del Big Bold Mascara, Blush&Glow draping wheel esalta i contorni naturali degli zigomi e scolpisce il viso con diversi toni di fard sfumati insieme. IsaDora è distribuito da Sirpea. In vendita nelle migliori farmacie.

LEGGI ANCHE  Quando il beauty case è prezioso
Leggi anche:

Gli uomini e la caduta dei capelli: cause e rimedi

Pronti alla ripresa?

Vivosa: vacanza benessere e antistress

Condividi sui social:

Lascia un commento