Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Regalo beauty per papà!

Abaton-Festa-del-papà-rasatura

Scegliere un regalo che sia originale e personalizzato non è facile. Un particolare universo oggi accomuna sempre più uomini: quello del beauty! Ecco il regalo giusto per il papà, il nostro eroe quotidiano, per fargli sapere quanto è importante per noi.

Beauty papà: Aqua Zenzero, il respiro racchiuso in una fragranza

beauty papà AquaZenzero Laurent MazzoneDa Laurent Mazzone, misterioso, raffinato e audace, incarnazione del creatore poliedrico, nasce Aqua Zenzero, una composizione che stravolge i sensi. Una esplosione di note aromatiche che rivelano tutta la loro freschezza fin dalle note di testa. L’effervescenza speziata e pungente dello zenzero e frassino è rinvigorita dal cardamomo che gli dona un accento pepato, che sa di malizia. Il cuore della fragranza è caldo e intenso grazie alla cannella e alla noce moscata che irradiano un calore impetuoso e persistente.

Una sinfonia unica dal sapore orientale, illuminata da un cenno di gelsomino, da sempre simbolo di positività e di amore. Una sinfonia che si distende sul fondo come per addormentarsi tra muschi e legni arborei. Aqua Zenzero si inserisce all’interno della collezione Les Eaux Pures, insieme a Citron Caviar e Neroli, attraverso un viaggio alla scoperta di nuovi orizzonti olfattivi. Una composizione minimal, trasparente ed elegante. Tutta la bellezza e la semplicità di uno stile raffinato ed essenziale. È distribuito in Italia da Aquacosmetics nelle profumerie artistiche concessionarie esclusive.

Beauty papà: il piacere di radersi all’italiana con Abaton

beauty-per-papà acqua di zenzeroCosì come le donne, anche gli uomini ormai curano il loro aspetto estetico: dalla barba, ai capelli alla pelle. La beauty routine maschile necessita di prodotti specifici e dedicati. Un buon detergente per lavare la barba; morbido sapone per una rasatura facile, precisa e confortevole; un dopobarba idratante e lenitivo. Infine la scelta del profumo! Abaton ha creato un regalo speciale, un cofanetto che richiama il simbolo dell’eleganza maschile per eccellenza, lo stile gessato. All’interno tutto il necessario per la beauty routine quotidiana e alcune piccole chicche di gusto legate ad una grande tradizione, il Chinotto di Savona. L’ispirazione viene dalla tradizione del rito della rasatura, che veniva realizzato preparando la pelle con un panno caldo per aprire i pori, ammorbidita da olii per facilitare la rasatura; morbida e cremosa schiuma di sapone a base di mandorle; passaggio tonificante dell’allume di rocca e sferzata di dopo barba o colonia.

LEGGI ANCHE  Belle come il sole!

Abaton Festa del papàIl cofanetto gessato Abaton contiene: il gel idratante viso, corpo e capelli, lenitivo, emolliente e delicatamente profumato con le intriganti note legnose, agrumate e balsamiche del Chinotto Dark. Inoltre le taglie da viaggio dei cosmetici solidi Good Glamour Green: un pratico deodorante anti batterico, il docciashampoo e il profumo solido, sempre con le inebrianti note olfattive del chinotto dark; un morbido e cremoso sapone da barba a base di mandorle, utilizzabile con e senza pennello; due piccole delizie al chinotto; un elegante cartiglio che racconta il tradizionale rito della rasatura, con lo spazio per una breve dedica. Acquistabile sul sito www.abatonbros.com e nelle migliori profumerie artistiche.

Beauty papà: cofanetti col meglio della natura e della scienza

Bulldog Skincare KitChe sia perfettamente rasato o con una bella barba folta, il papà è considerato l’eroe per eccellenza, colui che, sin da piccoli, insegna ad amare e sorridere. In questo giorno speciale, Bulldog Skincare For Men, il marchio inglese di grooming 100% maschile propone idee regali che rispondono a ogni esigenza degli uomini. I cofanetti, in linea con l’approccio etico del brand, sono plastic free e con cartone 100% riciclabile, contengono prodotti che uniscono il meglio della natura con il meglio della scienza.

Per esempio, la linea Original contiene una combinazione di tre ingredienti: Aloe Vera, rinomata per le sue proprietà idratanti, lenitive e depurative per la pelle; Olio di Camelina, una fonte ricca di Omega 3 acidi grassi, che nutre la pelle e può aiutare a favorire le barriere che tengono fuori l’umidità e le sostanze irritanti; Tè Verde, ben noto per le sue proprietà antiossidanti, contiene fitochimici come polifenoli e caffeina.
Beard Care Kit offre una semplice routine di 2 passaggi per prendersi cura della barba. Lo Skincare Kit contiene i migliori prodotti di Bulldog racchiusi in una stilosa e comoda Bulldog bag in cotone 100% naturale. Al suo interno Original Gel da barba, Original Detergente per il viso, Original Crema Idratante. I prodotti Bulldog sono in vendita nella Gdo e nello store Amazon.

LEGGI ANCHE  Conservare abbronzatura e bellezza a vacanza finita

Beauty papà: prendersi cura di un papà speciale

Be Much Cera Matte WaxVogliamo far capire al papà che è davvero speciale e merita tutta la nostra attenzione? L’idea giusta per tenere a posto i capelli è BeMuch Cera Matte Wax: opaca, a base di Acido Ialuronico, D-Panthenol e argilla naturale. Dalla tenuta forte, disciplina le ciocche dando forma alla pettinatura, eliminando l’effetto crespo e donando volume e consistenza. Ideale per tutti i tipi di capelli, ma perfetto anche su capelli fragili e danneggiati poiché contiene acido ialuronico ad azione idratante e D-Panthenol rinforzante.

BeMuch Cera Clay Wax: dalla tenuta media, mentre controlla e conferisce un look spettinato, grazie alle Vitamine C e E dona anche struttura e contribuisce a ringiovanire il capello. Ideale per tutti i tipi di capelli, anche quelli grassi, grazie alla presenza dell’argilla naturale. BeMuch Cera Acqua Wax: all’acqua, a base di Acido Ialuronico, D-Panthenol, Vitamine C ed E. Dalla tenuta soft, modella i capelli per uno styling effetto bagnato e li idrata a fondo. Dona inoltre volume e consistenza senza appiccicare né lasciare residui. Adatta a tutti i tipi di capelli, non contiene parabeni o coloranti aggiunti.

Leggi anche:

Beauty & Love

Benessere naturale per pelle e contorno occhi

Profumi da uomo adatti al periodo invernale

Condividi sui social:

Lascia un commento