Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Belle e luminose giorno e notte

collezione Rossetti-perfetti

Ripristinare il metabolismo energetico delle cellule, correggere le imperfezioni, scegliere il make up perfetto per la nostra personalità

Nuovo soin da Caudalie: le Sérum Premier Cru

collezione Caudalie-Premier-Cru-Le-SerumContinua la collaborazione Caudalie e Harvard Medical School che insieme presentano una nuova tecnologia brevettata. Si chiama Vinergy® e lavora per ripristinare il metabolismo energetico delle cellule. Un ulteriore passo avanti dunque nella ricerca Caudalie che applica il rivoluzionario brevetto a un nuovo soin: le Sérum Premier Cru. Le Sérum completa la linea premium Premier Cru, la proposta anti-età globale del marchio francese di cosmetica naturale ispirata all’uva e alla vite. Le Sérum, booster di energia pura, contiene il complesso Vinergy®, ovvero un’associazione inedita di Resveratrolo di vite e betaina di origine naturale. Questi due ingredienti agiscono in sinergia per ripristinare il metabolismo energetico delle cellule. Il complesso infatti aumenta la massa mitocondriale delle cellule = la loro “centrale energetica” e aumenta la produzione di ATP delle cellule = le loro “molecole energetiche”. Racchiuso in un flacone che ricorda un acino d’uva, Premier Cru Le Sérum ha una texture leggera e rinfrescante e una fragranza delicata, composta da sottili note di petali di rosa infusi in barrique di quercia. Studi clinici dimostrano che Premier Cru Le Sérum, se associato a Premier Cru la Crème, ne amplifica di 7 volte l’azione anti-rughe.
Si trova in farmacia, parafarmacia, nella Boutique Caudalie di via Fiori Chiari, 14 a Milano e su www.caudalie.com

Faby Opposite: audaci dualismi e contrasti

collezione FABY-EternityOpposite, la collezione nail lacquer spring/summer 2018 di Faby è una proposta dalla doppia anima, dai colori teneri e candy, decisi e irriverenti. Faby prosegue nel racconto dell’essenza femminile con questa collezione prêt-à-porter disegnata e realizzata per valorizzare la bellezza e lo stile di ogni donna. Una Lei che porta con leggerezza “Sweet as Faby”, delizioso rosa dolly, così come con esuberanza esibisce “Eternity”, sofisticato color borgogna, che si piace con il pallido nude di “Dawn” e allo stesso tempo si esalta con il rosso vermiglio di “Sunset”, che si veste della dolcezza di “Madame Jekyll”, timido acquamarina, e si copre di dark con “Lady Hyde”, tenebroso blu.
Gli smalti Faby, rigorosamente Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formulazione rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. La tecnologia utilizzata permette agli smalti Faby di essere stesi in modo semplice e uniforme garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura. info@fabyline.it

LEGGI ANCHE  Pechino? Un sogno... Ma occhi aperti!

Clinique propone Beyond Perfecting

collezione cliniquecorrettore-OrizzUna giornata intensa necessita di una copertura 24 ore: dal caffè del mattino, attraverso le riunioni del pomeriggio, fino a tarda notte. Clinique lancia il nuovo Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear. Questo correttore nasconde imperfezioni, macchie, occhiaie, linee e rughe. Super leggero sulla pelle, dalla copertura totale e opaca che rende l’incarnato perfetto, mantenendo colore e copertura. Il nuovo Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear dalla formula priva di oli, waterproof, no-transfer resistente al sudore e all’umidità contribuendo a idratare, nello stesso tempo, la pelle. Nuova copertura senza ritocchi, applicazione semplice, copertura totale e colore fedele che si sfuma facilmente per creare una pelle perfetta. Non va nelle pieghe. Non inaridisce. Dura tutto il giorno.
In tutti i punti vendita Clinique e su www.cliniqueitaly.it

Nasce la collezione PE 2018 Artdeco “Wild Romance”

collezione artdecoMedium-Product-Group_Wild-RomanceImpetuosa e selvaggia e nonostante ciò delicata e femminile. La nuova collezione Wild Romance firmata Artdeco enfatizza il potere e la femminilità di ogni donna. Colori delicati come palissandro, malva e bacche ricordano l’originalità selvaggia e sono perfetti per un look romantico.
Entra nel mood primaverile con i colori naturali e delicati e le sfumature pastello della nuova collezione Wild Romance di Artdeco. Il romanticismo delle tonalità rosa lampone e del marrone ti faranno iniziare la stagione con aria sognante. Questi colori, combinati alle sfumature decise del rosso, creano un mix di forza e dolcezza. Campi di fiori ondeggianti e selvatici si uniscono ai dettagli vintage del sud. Una collezione che incarna la forza dell’amore, esprimendosi in un design vintage femminile.
In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate. www.artdeco.com/it

Leggi anche:

Capi dalla raffinata informalità

Tornare belle e in forma dopo le feste

Splendida, splendente… con le nuove fragranze

Condividi sui social:

Lascia un commento