Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Splendida, splendente… con le nuove fragranze

Fragranze donna

Fragranze speziate e intriganti, make up malizioso da vera diva e cofanetti di elisir preziosi per la pelle: il regalo migliore per le feste

Indaco L’Erbolario

Fragranze indaco-erbolario-Imm-Profumo-IndLui e Lei apprezzeranno il nuovo Indaco di L’Erbolario dall’intenso colore blu nell’intrigante packaging. Tutti gli aromi più esotici: patchouly dell’Indonesia, ambra, vaniglia del Madagascar, Fava Tonka dei Caraibi, vetiver indiano, muschio bianco dell’Himalaya, cacao del Perù.
Indaco di L’Erbolario è una fragranza avvolgente e intensa, il soffio di un ricordo, la gioia di un momento ritrovato. Le fragranze del nuovo Indaco hanno note agrumate, legnose, fiorite, vanigliate, ambrate.

Fragranze al Chinotto Gourmand di Marco Abaton

Fragranze Abaton-GourmandUn’intuizione acuta ed una spinta innovativa le chiavi del successo dell’eclettico profumiere di Savona Marco Abaton che rende omaggio alla sua città con fragranze uniche. Dal prezioso agrume nasce Chinotto Gourmand Abaton.
Una fragranza intensa e coinvolgente, dalle tinte solari e briose quasi color champagne, che si apre con la raffinata unione delle note di testa agrumate e fiorite delle bucce di chinotto maturo e dei fiori d’arancia, che si tuffano in un cuore gioioso, di caramello e vaniglia con un fondo nuovamente frizzante ed agrumato.
Abaton è un brand italiano nato dalla profonda passione per la profumeria artistica, dall’esperienza, dalla passione e dalla consapevolezza dei fratelli Abaton. www.abatonbros.com

Max Factor presenta la nuova Christmas Collection 2017

Fragranze max-factor-Pochette-Colour-Elixir-Lip-LinerUna collezione make-up glamour per un Natale all’insegna della bellezza! Nasce una collezione preziosa ed elegante ispirata al periodo del Golden Age Hollywoodiano; dove l’oro e il nero sono resi grandi protagonisti. Declinati in avvolgente velluto, prezioso saffiano ed elegante ecopelle nera, ogni pochette è impreziosita dall’iconica stellina Max Factor direttamente ispirata dal Walk of Fame di Hollywood. Una selezione esclusiva di preziose pochette che contengono al loro interno i best-seller e le novità firmate Max Factor per sfoggiare durante le feste un look superglamour da vera diva! Una gamma essenziale e accessibile a tutti: rossetti, mascara, matite e altrettanti prodotti must have; per trovare il regalo perfetto!

LEGGI ANCHE  Eleganza ai piedi!

Diego Dalla Palma: Trilogy icon time

Fragranze diego-dalla-palmaTrilogy-explosionArgento, oro e platino. la trilogia anti età. Quando la cosmetica incontra il lusso si dà vita ad un vero e proprio gioiello di bellezza… Nei laboratori diego dalla palma professional nasce Trilogy, la trilogia anti età della linea ICON TIME™ che contrasta attivamente rughe e perdita di elasticità attraverso l’azione combinata di tre sieri contenenti i preziosi metalli dell’argento, dell’oro e del platino. TRILOGY è un vero e proprio kit di bellezza pura contenente all’interno tre oleo-sieri anti età ad alta concentrazione creati per contrastare in sinergia l’invecchiamento cutaneo: stimolano la produzione di collagene ed elastina e riducono la profondità delle rughe, per un viso più levigato e una pelle più elastica e morbida. La formulazione dei tre oleo-sieri è composta da tredici preziosi oli naturali ad azione nutriente ed idratante, e dalla potenza energizzante di argento, oro e platino per regalare alla pelle splendore e vitalità. Per un prodotto così pregiato, i laboratori diego dalla palma professional hanno selezionato un packaging speciale, frutto di lunghi studi e test, in grado di racchiudere e preservare tutti i principi attivi delle gocce preziose. www.diegodallapalma.com

Leggi anche:

Ricette di bellezza

Forever young: come avere una pelle sempre giovane

Brrr… che freddo!

Condividi sui social:

Lascia un commento