Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Tornare belle e in forma dopo le feste

In forma Bioline-detailsof-beauty

Dopo le feste e con l’arrivo dell’inverno, proteggiamo e rendiamo la pelle più luminosa. Appropriate creme e tisane aiutano a disintossicare il nostro organismo

Valmont: Perfecting Powder Cream

In forma Valmont-PowderCream-FairPocelaineIl nuovo prodotto make-up con formulazione anti-age: una texture trasformativa per una carnagione trasformata. Valmont reinventa il gesto del make-up con Perfecting Powder Cream, il primo fondotinta compatto anti-età idratante che si trasforma a contatto con la pelle. Modulabile, copre le imperfezioni naturalmente senza appesantire. Satinato, setoso e leggero, Perfecting Powder Cream dona freschezza all’incarnato del viso con una finitura naturale. Tutto il comfort di un fondotinta liquido e la leggerezza di una polvere fusi in un prodotto unico e di nuova generazione.
Con Perfecting Powder Cream il trucco si trasforma in un vero trattamento anti-età. La sua formula ibrida racchiude l’innovazione e l’esperienza scientifica dei laboratori svizzeri Valmont unita all’avanguardia del Giappone: complesso Silicio D² per riparare i danni provocati dai raggi UV sul collagene della pelle e mantenere l’elasticità; il Complesso H2 per mantenere l’idratazione della pelle nel cuore dell’epidermide: il DNA Triplo che infonde la piena potenza di una molecola rinnovata per un’efficacia anti-età globale e il fattore di protezione SPF30 – PA+++ per proteggere dal foto-invecchiamento.
www.evalmont.com

In forma con le proposte di Nuxe per il nuovo anno

In forma Nuxe-Vody-Huile-Minceur-Cellulite-InfiltréeObiettivo remise en forme. Dopo le vacanze natalizie, il comune denominatore al rientro a casa è sempre lo stesso: gonfiore e cellulite.
Per combattere la temuta cellulite, Nuxe propone l’Huile Minceur Cellulite Infiltrée, appositamente pensato per le zone più sensibili quali pancia e fianchi. Grazie alla sua composizione arricchita da olio di sesamo, olio di nocciola ed estratti di cedro, quest’olio offre una duplice azione destoccando e decongestionando allo stesso tempo.
Sérum Minceur Cellulite Incrustée è invece la crema corpo della specifica gamma “cure expert” della linea Nuxe Body arricchita di cacao ed estratti di fiori. Grazie alla sua formulazione di caffeina di origine naturale, micro-alghe, mimosa del Brasile e foglie di Yacon, la pelle apparirà più liscia e l’aspetto a buccia d’arancia visibilmente ridotto.
it.nuxe.com

LEGGI ANCHE  Liguria Low Cost

Bioline Jatò: Primaluce Exforadiance

In forma Primaluce-EsfolianteRinnovante-SieroPrimaluce Exforadiance di Bioline Jatò è l’esclusiva linea cosmetica in grado di valorizzare la bellezza della pelle messa a dura prova dall’azione degli agenti esterni. Tutto ciò è possibile grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico e complementare le funzionalità estetiche ed i diversi tipi di azione dei Poli Idrossiacidi (PHA) e Alfa Idrossiacidi (AHA), combinandoli efficacemente con il White Complex, complesso schiarente che agisce sulla trasparenza, sull’uniformità e sulla luminosità cutanea.
La linea comprende Gel detergente esfoliante, Lozione illuminante, Siero, Crema nutriente, Crema idratante, Crema contorno occhi e labbra, Emulsione schiarente, Maschera schiarente.
Il risultato? Un incarnato più uniformato e una pelle più luminosa, tonica e levigata anche nel periodo in cui la colonnina di mercurio scende drasticamente.
www.bioline-jato.com

Caudalie: in forma con detox

In forma Caudalie-tisane-bio-idratantiÈ l’imperativo imprescindibile post feste. Bastano pochi ed efficaci accorgimenti per purificare il corpo e liberarsi delle tossine accumulate. Caudalie ci aiuta con i suoi suggerimenti: durante la giornata bere da un litro e mezzo a due litri di tisana drenante, per depurare con gusto, la sera, quando la pelle finalmente si riposa, applicare l’olio detox che grazie ai suoi oli essenziali rilassa e rigenera la pelle stressata.
Tisanes Bio Drainantes: create in esclusiva per la tisaneria della Spa Vinothérapie® Caudalie, contengono una miscela di cinque piante bio, vite rossa, ribes nero, mirtillo, scorza d’arancia dolce e cannella, ideali per espellere le tossine e come trattamento d’urto per il drenaggio dei liquidi.
VineActiv Huile de Nuit Détox, olio rigenerante e detossinante durante il riposo notturno: ricco di omega 6 e Vitamina E nutre e ripara la pelle. Azione rinforzata dall’olio di Rosa Muschiata e dagli oli essenziali di neroli, lavanda, carota, legno di sandalo bianco e petitgrain.
www.caudalie.com

LEGGI ANCHE  "Urban-wear" d'autunno
Leggi anche:

Splendida, splendente… con le nuove fragranze

Ricette di bellezza

Luci preziose, intrecci che creano bellezza e stupore

Condividi sui social:

Lascia un commento