Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Stile sotto zero! Calore e comfort con abbigliamento adatto

calore vera-227

La stagione ci invita a scegliere calore e comfort. Per l’abbigliamento urbano e per l’equipaggiamento da sport sulla neve, indispensabili giacconi e piumini, scarponcini resistenti e borsa ecosostenibile

Calore e protezione con Sabrina Jacket by Head

calore head sabrina jacketSe cerchi una fonte di calore in più, Sabrina è la caldissima giacca con isolamento PrimaLoft® ThermaPlume. Un capo che ti avvolge con stile e funzionalità in vacanza, in città e in pista.

PrimaLoft® Insulation ThermoPlume presenta una miscela unica di fibre resistenti all’acqua che forniscono isolamento, protezione dal maltempo e comprimibilità. Questo prodotto interamente in fibra sintetica imita al meglio la fluidità, il tatto e l’estetica del piumino d’oca. Innovativo per il settore, PrimaLoft® Insulation ThermoPlume offre un’alternativa sintetica, resistente all’acqua ed etica, al piumino d’oca, garantendo calore anche da bagnato.
Disegnata con un taglio leggermente più lungo, questa giacca è dotata di cappuccio regolabile e ghetta da neve rimovibile per adattarsi a ogni esigenza del momento. Disponibile in cinque diverse tonalità, Sabrina ha un design funzionale e pieno di stile per giornate di sci perfettamente calde e asciutte.
www.head.com

Le snow shoes firmate Baldinini

anfibi BaldininiIperglamour e dal dna breeze, sono gli anfibi firmati Baldinini. Perfetti per affrontare le temperature più rigide. Un tocco di classe unico che contraddistingue la firma del brand.  Ritrovarsi, anche nella tormenta, protagoniste del fashion show più cool. Unica regola: calcare lo snow carpet al pari di un tappeto rosso! Per questo i dettagli sono importanti. Le snow shoes hanno suola a carrarmato, lacci candidi e attitudine underground per un grande classico del guardaroba riletto dal brand all’insegna di un anticonformismo chic. Le sue linee ruvide e grintose, infatti, sono ammorbidite dalla fantasia sulla pelle bianca … Che scompiglia ogni regola di stile predefinita.

Il risultato è una scarpa versatile e inedita, capace di sdrammatizzare qualsiasi look. Con un abito iperfemminile o semplici jeans sdruciti. Il risultato sarà comunque glamour, perfetto per non limitare il coefficiente fashion delle più freddolose anche quando il termometro è sotto lo zero.
www.baldinini-shop.com

LEGGI ANCHE  On the road!

Calore con la giacca protettiva K Way

calore K-WAY-donna-AIQuesta giacca interpreta l’ispirazione della nuova collezione e promette di diventare un vero passe-partout del guardaroba invernale.
Il modello ha lunghezza maxi e vestibilità comfort ed è realizzato in tessuto tecnico cangiante con una trapuntatura grafica che richiama la superficie degli igloo.

L’imbottitura soffice in vera piuma, il cappuccio e i bordi stretch assicurano massima protezione e calore.
La giacca si compone dei seguenti elementi: esterno in tessuto tecnico cangiante; imbottitura in vera piuma; rivestimento interno in nylon; trapuntatura d’ispirazione igloo. Si completa con cappuccio, tasche con bottone a pressione, bordi stretch. La chiusura è con zip a doppio cursore, tirazip logata, flap antivento, logo applicato sul petto.
www.k-way.com

Delsey lancia la prima gamma di valigie in tessuto riciclato

borsone delsey-egoaLeggere e morbide, sono ideali per viaggi smart e per lo sport Delsey annuncia la nuova gamma di valigie e borsoni morbidi Egoa, realizzate con PET di riciclo (rPET). Questo materiale di riciclo ottenuto dalle bottiglie di plastica raccolte dagli oceani limita l’uso di nuovi materiali. Inoltre contribuisce a ridurre i gas serra e il consumo energetico, e protegge il pianeta dall’inquinamento dai rifiuti in plastica.

La collezione Egoa è composta da due borsoni da viaggio da 69 e 45 cm e una trousse. Una collezione che soddisfa differenti esigenze. Adatta ai viaggiatori smart che desiderano viaggiare in leggerezza e agli sportivi sempre alla ricerca di prodotti robusti, antistrappo e antigraffio, ma allo stesso tempo leggeri. Maneggevole e ricca di scomparti per poter organizzare meglio il contenuto. Come tutti i prodotti Delsy, questa nuova gamma risponde agli esigenti standard del brand in termini di robustezza, leggerezza e maneggevolezza. Egoa è stata progettata per durare a lungo e rientra nel servizio Delsey Repair. Un servizio che offre la riparazione e sostituzione delle ruote, allungando il ciclo di vita del prodotto e riducendo la produzione di rifiuti. www.delsey.com

LEGGI ANCHE  Abbronzatura bella e sana: come preparare la pelle
Leggi anche:

Partire per le piste!

Scelte di classe

Preziose creazioni

Condividi sui social:

Lascia un commento