Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Preziose creazioni

preziose Brosway

E’ ora di pensare ai regali da scegliere per noi e per i nostri cari. Cosa c’è di più bello di un oggetto prezioso di grande effetto. Magari ricercato nel design, luminoso, ricco di dettagli e colori

Giovanni Raspini: seduzioni invernali

preziose Raspini-Collana-bambu-light-dorata
Collana bambu light in argento dorato

Natura e tecnologia, innovazione e tradizione. La nuova collezione di Giovanni Raspini ha trasformato tutto ciò in creazioni di argento. Linee ricercate ed eleganti, chiara identità estetica, ispirata dalla natura di piante ed animali. La linea Coccodrillo strizza l’occhio alla moda animalier, utilizzando la tecnica dell’elettroformatura.Un modo per dare texture diverse, unite in un mix armonico ed elegante.
Oppure nella linea Bambù, omaggio alla semplicità, per gioielli leggeri e raffinati, ma di grande impatto. Come questa Collana Bambù, un gioiello leggerissimo e luminoso, eppure di grande forza plastica. in argento dorato.
www.giovanniraspini.com

Brosway: aspettare le feste con un tocco di colore

preziose brosway-242Tante le proposte del marchio per i regali più allegri, romantici, maliziosi dell’anno. Preziose parure di orecchini e anello in ottone, galvanica oro rosa, zirconi bianchi e cristalli Swarovski® e light amethyst. Un’altra sceglie gli zirconi colorati e i cristalli Swarovski® crystal golden shadow; mentre per gli orecchini cristalli Swarovski® topaz, crystal golden shadow; per l’anello invece emerald. Altra varietà sul tema, in uno sfavillio di luci e colori: l’ottone, galvanica oro rosa, zirconi bianchi e cristalli Swarovski® provence lavender. Infine gli orecchini e l’anello in ottone rodiato, zirconi bianchi e cristalli Swarovski®.
www.brosway.com

Valentino eyewear collection: dal glam al punk

Valentino-LuxotticaValentino eyewear propone nella nuova collezione un occhiale da sole dalla silhouette ovale e allungata. La montatura bold, scolpita con linee morbide e vintage, monta lenti grigio fumo ed è caratterizzata dal nuovo logo in metallo dorato incastonato nelle aste extra large. Un modello dalla personalità discreta, che è proposto in tre colori classici dell’eleganza Valentino: rosso, nero, e un pattern giraffa black and white. In tutte le declinazioni l’asta è completata dall’iconica stud Valentino. Una variante è nell’occhiale da sole molto ampio e squadrato, dal design ispirato all’estetica anni ’70, declinato in acetati dai discreti toni havana in abbinamento a lenti sfumate cognac.
www.valentino.com

LEGGI ANCHE  Eleganza sulla neve!

Opsobjects: preziose collezioni di orologi

preziose OPS-OPSPW-626-sDesign minimal, ma con un’anima glamour. Preziose forme classiche ravvivate da dettagli rock. Colori ispirati alla street culture abbinati a particolari preziosi. Ce n’è per tutti i gusti, gli stili e i momenti. I materiali hi-tech degli orologi Opsobjects regalano una straordinaria matericità soft-touch, oppure stupiscono con sorprendenti effetti metallici.
Le cromie rivelano il romanticismo delle tonalità pastello, l’energia vibrante di quelle pop, il fascino delle nuance di tendenza. Il silver, il gold e il rosé gold si combinano fra di loro per reinterpretare i modelli della tradizione.
Il design privilegia le forme semplici, ma di grande personalità. La perfezione del cerchio che disegna la cassa è esaltata da dimensioni importanti. Interessante l’accostamento a cinturini ipersottili.
I dettagli decorativi portano un tocco di fantasia nella vita di tutti i giorni con motivi a rilievo ispirati ai trend della moda, dal floreale all’animalier, affascianti glitter e piercing dall’animo glam rock. https://opsobjects.com

Leggi anche:

Una elegante seduzione

 Comfort & Luxury

Evocare sogni

Condividi sui social:

Lascia un commento