Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Benessere naturale per pelle e contorno occhi

pelle e contorno ochhi Etera-Cosmesi

La natura arriva direttamente a casa con i nuovi prodotti beauty. Dai sieri agli oli per il corpo ai preziosi balsami preparati secondo uno stile green. Prodotti rispettosi dell’ambiente.

Pelle e contorno occhi: Bakuchiol per lo skincare viso

pelle e contorno occhi Bottega-Verde-BakuchiolForte della propria esperienza nel campo della cosmesi naturale, Bottega Verde amplia le proposte skincare viso. La novità skincare 2022 è BakuchiolRughe Prevent, pensata per prevenire i segni del tempo. Ideale come vero e proprio trattamento antirughe. Una linea ad alta tollerabilità, anche per pelli sensibili e perfetta in tutte le stagioni. È composta da 3 referenze: Ampolle antietà viso, Contorno occhi e Crema viso giorno e notte.

Il Bakuchiol è un principio attivo al 100% di origine naturale estratto da una pianta officinale asiatica, viene utilizzato nella medicina ayurvedica e cinese da secoli. Risulta un eccezionale alleato anti-invecchiamento che agisce come il Retinolo, essendo totalmente naturale, è meglio tollerato dalla pelle. Le Ampolle Antietà Viso sono un trattamento intensivo che oltre a prevenire le rughe, svolge anche azione di vero e proprio trattamento urto. La crema viso della nuova linea Bakuchiol è un potente alleato per mantenere compatta, idratata e tonica la pelle. Il Contorno Occhi aiuta a combattere il fotoaging e protegge dallo stress ossidativo dovuto ai radicali liberi.

Pelle e contorno occhi: il magico Olio corpo alla Calendula

munio-Olio-corpo-calendulaThe Munio è un brand lettone che nasce nel 2008 da Elīna Cîma, e si compone di due linee prodotto: Munio Candela e Munio Skincare. La missione di The Munio è quella di creare prodotti ispirati alla natura del Nord utilizzando solo ingredienti di origine biologica. I prodotti per la cura della pelle sono aromatizzati con fragranze naturali, fatti a mano con accuratezza e pensati per essere utilizzati da tutti, nel pieno rispetto del pianeta: sono infatti confezionati in imballaggi ecologici.

LEGGI ANCHE  Sporty chic la moda per tutti i giorni

L’Olio corpo alla Calendula di Munio contiene olio di cocco biologico e olio di Sacha Inchi, ricco di omega e vitamina E. Contiene, inoltre, antiossidanti naturali ed è ideale per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Combatte efficacemente i segni di invecchiamento. Versato a mano nella bottiglia di vetro, contiene fragranze di olio di camomilla, eucalipto, geranio e palmarosa. A commercializzarlo è Giada Distributions sempre attento a offrire al consumatore prodotti sicuri, garantiti e certificati.

Pelle e contorno occhi: ultima novità firmata Eterea Cosmesi Naturale

Supreme D&N Eye-Balm di Eterea Cosmesi NaturaleUn prodotto ricco ed emolliente indicato per il trattamento intensivo del contorno occhi. Supreme D&N Eye Balm di Eterea Cosmesi Naturale è un balsamo a rapido assorbimento, perfetto tutto l’anno, ma in particolar modo quando la colonnina di mercurio si abbassa. Sfrutta il potere retinol-like, antiossidante e protettivo dei pregiati componenti per idratare, nutrire intensamente e levigare. Aiuta inoltre a contrastare i segni del tempo e attenuare borse e occhiaie. Restituisce alla cute elasticità e compattezza.

Gli attivi funzionali sono: Bakuchiol e uno speciale complesso di attivi ad azione retinol-like, antiossidante e anti-età; Palmitoyl tripeptide-5 stimola la sintesi del collagene, aiuta a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo; a prevenire la formazione di rughe acido ialuronico a tre pesi molecolari ad azione antiage, rimpolpante e levigante favorisce compattezza ed elasticità. Eterea Cosmesi Naturale è un laboratorio di alta fitocosmesi che produce preparati dermo-compatibili, appositamente studiati per preservare il benessere e la bellezza della persona.

Pelle e contorno occhi: preziosi prodotti per il viso

essence-ice,-ice-baby!-eyeshadow-paletteHello, Good Stuff! di Essence è un siero che dona alla pelle un aspetto meraviglioso grazie ad ingredienti fantastici quali l’estratto di mirtillo. Il siero contiene acido ialuronico e squalano dall’effetto idratante e rimpolpante. Ideale per un incarnato dal look radioso e dall’aspetto più giovane. Double trouble Mascara occhi resistente all’acqua, dal design super audace, offre tutto ciò che i beauty lover desiderano in un unico prodotto. A volte un solo mascara non basta per ottenere le ciglia che tutti vorremmo.

LEGGI ANCHE  Una ripresa in bellezza

L’innovativo scovolino 2 in 1 è dotato di due estremità: un applicatore realizzato in elastomero per un volume extra e ciglia dalla lunghezza infinita, ed un altro in fibra per definire ed incurvare. Ice, ice baby! palette di ombretti è perfetta on the go e può essere trasportata anche all’interno delle più piccole handy bag. La palette è composta da sei morbidi ombretti in polvere altamente pigmentati dal finish matt e metallizzato, ha una leggera profumazione alla vaniglia e la formula degli ombretti è priva di oil.

Leggi anche:

Profumi da uomo adatti al periodo invernale

Rituali di bellezza per Natale

Cure preziose per la pelle e per i capelli

Condividi sui social:

Lascia un commento