Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Rituali di bellezza per Natale

rituali di bellezza linea-uomo-gli-elementi

Si avvicina la festa più bella dell’anno. Rassereniamoci donando a noi stessi e ai nostri cari preziosi rituali di bellezza: fragranze, balsami, creme, sieri e oli idratanti.

Rituali di bellezza: Miller Harris presenta The Art of Gifting

rituali di bellezza Miller-Harris-Gift-SetsCelebrare le festività natalizie con Miller Harris, brand britannico di fragranze di nicchia. Una linea di set regalo esprime la ricerca del brand di dare colore all’arte dei profumieri. I cofanetti esclusivi di Miller Harris Tea Tonique, Rose Silence e Scherzo sono decorati con un motivo d’arte astratta, diverso per ogni famiglia olfattiva. Esuberante ed elegante, una linea ideata per donare allegria e coinvolgere i sensi. I cofanetti Miller Harris si distinguono grazie a un’impronta artistica che riflette la libertà di espressione.

Tea Tonique Set celebra il potere rigenerante del tè nelle sue varie forme. Un’infusione fiorita di earl grey, bergamotto italiano, mate e betulla, comprende un Eau de Parfum e un Bodywash.
Rose Silence Set fonde un moderno e seducente profumo alla rosa. Un delicato fiorire di petali d’avorio rosati, con note di Patchouli e Muschio di Cashmere, è composto da un Eau de Parfum e un Bodywash.
Scherzo Set, è un profumo intenso e vibrante, pieno di colori e con una scarica di dolcezza. È ricco di aromi di fiori sbocciati, rose rosso scuro, narcisi giallo sole e pitosforo bianco puro. La dolcezza delle tangerine viene bilanciata dalla ricchezza inebriante della davana viola, che aggiunge una nota di liquore al profumo. La distribuzione del brand Miller Harris in Italia è affidata in esclusiva ad Olfattorio

Rituali di bellezza: nasce la Linea Uomo “Gli Elementi”

Gli Elementi creme UomoTre prodotti pratici, veloci ed energizzanti pensati esclusivamente per la cura della pelle e dei capelli dell’uomo. Vigore e sensorialità fresca sono i requisiti fondamentali che hanno fatto da “fil-rouge” per la nuova linea dedicata all’uomo. La pelle maschile ha prerequisiti biologici e ormonali che sono diversi da quella femminile, e tende molto spesso ad avere più impurità e irritazioni. I prodotti della linea “Gli Elementi” tengono conto di questa sensibilità particolare e utilizzano attivi particolari che supportano i processi di rigenerazione della pelle e aumentano la sua resistenza contro le influenze ambientali e la fatica cutanea. Il Complesso Super-idratante 24h contrasta i 5 sintomi della pelle disidratata: ruvidità, desquamazione, sensazione di “pelle che tira”, opacità, arrossamento. Il Complesso di microalga è un elemento che rigenera i micro-tagli causati durante la rasatura; mentre la Vitamina E, antiossidante per eccellenza, ne rallenta il foto-invecchiamento.

LEGGI ANCHE  Eccesso & Seduzione

I tre prodotti della Linea sono il Balsamo Lenitivo dopo Barba, che riequilibra la pelle dopo la rasatura; la Crema Dinamizzante 24h ad assorbimento ultra-rapido che fa parte della nuova generazione di anti-age specifica uomo, una iniezione di vitalità ed energia; il Gel Doccia Multi-Uso dall’effetto fresco energizzante, adatto alla detersione quotidiana di viso, corpo e capelli maschili. www.glielementi.it

Rituali di bellezza: le fragranze di Eau de Milano

rituali di bellezza Eau-Di Milano BoccetteDolcezza, sensualità, raffinatezza, intensità, forza e mistero. Sono queste le note per lei e per lui che rendono unico chi indossa Exclusive for woman ed Exclusive for men. Le fragranze di Eau de Milano sono raffinate e insolite, perfettamente in sintonia con il lifestyle contemporaneo.

Oltre alle fragranze, eleganti e ricercate, singolari sono anche le tonalità dei vetri. Il colore blu per Exclusive for man e il color oro per Exclusive for woman. Colori che conferiscono alla linea squadrata della bottiglia da uomo e a quella tondeggiante per la donna, un’immagine sofisticata.

Eau de Milano Exclusive for woman ha note di Pesca, Pop Corn, Fresia, Fiore d’Arancio, Noce di Cocco, Legni d’Ambra. Eau de Milano Exclusive for man ha note di Mandarino, Mela Verde, Noce Moscata, Lavanda, Fiori d’Arancio, Cannella, Legni d’Ambra, Patchouli, Muschi, Fave di Tonka. Una fragranza che colpisce, elegante e decisamente maschile.

Rituali di bellezza con l’olio corpo di Skin&Co

rituali di bellezza Skin and Co Shimmering OilUna formula lussuosa, ricca, indulgente, sexy e botanica quella di Skin&Co. Questo olio idrata, illumina, e avvolge delicatamente la pelle con un velo di brillantezza e un tono di idratazione completa. Un blend di 25 ingredienti super-nutrienti che lasciano la pelle idratata, piacevolmente liscia, vellutata e delicatamente dorata. Una formula non-sticky che non unge e non lascia residui ed arricchita con una fragranza frizzante, calda ed energetica.

LEGGI ANCHE  Bellezze al sole!

Nutre le pelle e dona un incarnato sano, liscio, nutrito e vitale. Sono 8 le fonti di vitalità ottenute da Olio di Argan Bio, Olio di Maracuja, Olio di Buriti, Tartufo Nero, Rosa Moscata, Olio di Vinaccioli, Olio di Albicocca e Bertholletia excelsa Brasiliana.

Leggi anche:

Cure preziose per la pelle e per i capelli

Fragranze preziose racchiuse in una goccia di profumo

Beauty: trattamenti per pelle spenta e capelli sciupati

Condividi sui social:

Lascia un commento