Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Cure preziose per la pelle e per i capelli

La stagione autunnale, umidità e stress possono danneggiare pelle e capelli. Prendiamocene cura con attenzione e costanza, scegliendo i migliori prodotti per nutrire, idratare, proteggere, rigenerare.

Cure preziose: linea di skincare per la pelle di Lumēi

cure preziose LumeiLumēi è l’incontro di due mondi, di due culture e di due realtà. Un brand innovativo con un desiderio importante: nutrire la fiducia in sé stessi, attraverso la cura quotidiana della pelle. Con questo scopo prende vita una linea di skincare dalle caratteristiche professionali. Si fonde il Made in Italy con l’esperienza cosmetica asiatica, sinonimo di prevenzione, consapevolezza e assoluta efficacia. Il Metodo Lumēi si basa su tante piccole azioni che in sinergia e con costanza portano a grandi trasformazioni e alla salute quotidiana della pelle. Essential, Evolve, Enhance: sono queste le tre fasi del Metodo Lumēi; a ognuna delle quali corrispondono prodotti specifici dalle formulazioni professionali.

Essential, la base di ogni rituale di skincare quotidiana, offre prodotti per la detersione e per l’idratazione. Evolve è la fase dei rituali di perfezionamento: l’esfoliazione per affinare la grana della pelle e i rituali Intensivi studiati per ogni esigenza cutanea. Enhance corrisponde ai rituali di stimolazione per esigenze specifiche della pelle, come la rigenerazione cellulare. Permettere alla pelle di recuperare più velocemente la propria elasticità e compattezza. Gli altri prodotti della gamma Lumēi sono: Soft Balancing Cleanser; Antioxditant Mist; Essential Hyaluronic Acid Serum; Perfect Optimizing Serum; Ageless Barrier Cream; Pro Collagen Cream; Eye Reshaping Serum; Microsphere Smoothing Scrub; High Protection Sunscreen Lotion; Comfort Ageless Mask.

Cure preziose: i Sogni Floreali di Bottega Verde

Bottega-Verde-Sogni-floreali-ediz-2021Quest’anno Bottega Verde sorprende con una proposta Natale ancora più ampia (oltre 120 idee regalo) e golosa. Tra le novità di questa stagione anche l’Eau de Toilette “Sogni Floreali”, un inno alla sensualità più romantica per donare una gioiosa dolcezza alle feste.

LEGGI ANCHE  Eleganza sulla neve!

Dolce sinfonia di fiori che incanta i sensi con un cuore romantico di Iris appena sbocciato e sensuali note di fiori di Vaniglia. L’eco calda e avvolgente dell’Ambra e dei legni pregiati ricama nell’aria magici effluvi che risvegliano sogni e desideri. Perfetta armonia di eleganza e delicatezza per un’eterna sognatrice! I prodotti sono acquistabili oltre che nei punti vendita, anche attraverso e-commerce sul sito aziendale.

Cure preziose: crema notte Baume Nuit della linea Densitium SVR

cure preziose Densitium-Baume-Nuit-SvrCon l’età, il rallentamento del metabolismo cellulare e della microcircolazione cutanea si traduce in una perdita di luminosità̀ e in un generale ingiallimento dell’incarnato. Densitium SVR è una linea ad azione anti-gravità per rassodare e contrastare il rilassamento cutaneo e le rughe marcate. In questa linea la nuova crema notte Baume Nuit è un balsamo notte anti- età globale. La sua funzione è favorisce la rigenerazione notturna della pelle e corregge le rughe del sonno causate dalla ripetuta compressione del viso sul cuscino. Esercita inoltre un’azione rimpolpante, ridensificante, uniformante e fortificante. La sua texture avvolgente non è appiccicosa, nutre e lenisce, dona un incarnato fresco e luminoso al risveglio.

Il 95% dei suoi ingredienti è di origine naturale. Baume Nuit contiene: Acido ialuronico ultra frammentato, che dona volume e riempie le rughe, ha azione idratante e migliora la rigenerazione della pelle; Bio-calcio con azione ridensificante; Coppia di amminoacidi, che agisce come levigante; Probiotici che regolano il microbiota e fortificano la barriera; Tetrapeptidi 2% che riattivano la rigenerazione cellulare e agiscono sulle rughe del sonno. Il nuovo packaging rispetta l’ambiente. Testato sotto controllo dermatologico, ipoallergenico.

Cure preziose con l’iconica Hello Kitty

cure preziose Shu Uemura Art Of Hair Hello-KittiShu Uemura Art Of Hair presenta la nuova collaborazione con l’iconica Hello Kitty. Per questa speciale limited edition, Hello Kitty firma il packaging di due tra i più iconici prodotti Shu Uemura: Cleansing Oil e Essence Absolu Oil. Amata da generazioni, Hello Kitty non è solo simbolo della cultura pop giapponese. Essa è anche un’icona mondiale che collabora spesso con i migliori brand di lusso. Un fenomeno globale che ispira amanti della moda e celebrità. In collaborazione con il prestigioso brand Shu Uemura ha firmato, in limited edition, due tra i più iconici prodotti.

LEGGI ANCHE  Beauty & Love

Il Cleansing oil è uno shampoo detergente delicato infuso con fermenti ispirati all’onsen deterge adatto a tutte le tipologie di capelli rispettando l’equilibrio del cuoio capelluto. Essence Absolue Oil è un olio nutriente protettivo infuso con prezioso olio di camelia. Nutre e protegge la fibra apportando estrema luminosità e morbidezza.
Shu Uemura Art of Hair nasce dalla visione artistica di Mr Shu Uemura. Guidato da una filosofia innovativa e da uno spirito pionieristico, Eumura ha rivoluzionato il mondo dei cosmetici. Nel 2007 il brand estende la sua expertise e la sua vocazione verso la bellezza femminile con la creazione di Art of Hair; una linea dedicata ai trattamenti capillari professionali con prodotti per l’hair care e lo styling. Precisione, perfezione, savoir-faire definiscono il concetto di lusso e di bellezza olistica del brand.

Leggi anche:

Fragranze preziose racchiuse in una goccia di profumo

Beauty: trattamenti per pelle spenta e capelli sciupati

Come fare la tinta per capelli a casa

Condividi sui social:

Lascia un commento