Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Voglia di sole

Solari, creme autoabbrozzanti, doccia schiuma e profumi aromatici che invitano a scoprirsi e finalmente a godere il tepore della luce e dell’aria aperta, tempo permettendo. Prepariamoci così

Nuxe si lancia nei solari

Voglia di sole

Unire protezione e glamour in una linea limitata e di facile impiego con quattro fattori di protezione dal 50 al 10, delle texture e una fragranza desiderabile che prolungano l’esperienza dell’estate. Nuxe presenta la sua nuova linea di solari. Tra gli altri, la Crema deliziosa viso alta protezione SFP30 con la sua sostanza ricca, offre una doppia protezione anti Uva e Uvb. Grazie a un nucleo di principi attivi anti-radicali liberi, contribuisce a prevenire i segni dell’età e il fotoinvecchiamento. Particolarmente indicata per la pelle delicata del viso, penetra con facilità lasciandola morbida e vellutata.
Info: it.nuxe.com 

Tesori d’Oriente: il linguaggio dei fiori sulla pelle

Voglia di sole

Tesori d’Oriente valorizza la magia dei fiori in una linea che si riveste a nuovo. Secondo i rituali di bellezza orientali e le proprietà benefiche dei fiori, questa gamma si presenta come una serie di distillati che esaltano la femminilità di ogni donna.
Orchidea della Cina, magnetica e sensuale, Viola del Nepal, dalle sfumature dolci e romantiche, Tiaré delle Indie, o Frangipani, dal profumo intenso e inebriante, per il flacone di crema doccia e il profumo aromatico. 
Info: www.tesoridoriente.net

La crema autoabbronzante viso e corpo de L’Erbolario

Voglia di sole

Con succo di mango, eritrulosio e olio di semi di girasole biologico questa crema autoabbronzante firmata L’Erbolario offre un effetto di abbronzatura dorata.  Per evitare l’esposizione ai raggi diretti del sole o a quelli artificiali delle lampade, che inevitabilmente provocano un precoce invecchiamento della pelle, la crema autoabbronzante offre una valida alternativa per ottenere progressivamente un’abbronzatura naturale, uniforme e luminosa.
Info: www.erbolario.com

(02/05/2014)

LEGGI ANCHE  Gitane di primavera
Condividi sui social: