Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Scarpe e accessori pratici e colorati per l’estate 2016

scarpe

Fantasie colorate, tessuti morbidi e preziosi, ma anche pratiche soluzioni per partire accessoriati di tutto: valigie, scarpe, abbigliamento e gioielli per l’estate 2016

Mantero 1902 per l’estate italiana

Mantero 1902Ombrelloni multicolori che rendono allegre le nostre spiagge e gustosi gelati colorful per i foulard Mantero 140X140 cm. Foulards resi contemporanei da trattamenti grafici, giochi di sovrapposizioni, dalla mescolanza di elementi figurativi e geometrici. Carré in varie dimensioni e tessuti che diventano, nelle mani di ogni donna, vera e propria materia da plasmare.
Un foulard Mantero 1902 è molto di più di un taglio di stoffa pregiata: nelle mani di chi lo possiede si trasforma in qualcosa di incredibilmente versatile: usato come turbante o bandana, legato al collo in tanti modi, buttato sulle spalle, drappeggiato come un abito, indossato come top, come gonna o come cintura, legato ai sandali o alla borsa: ci vuole solo un pizzico di fantasia e la propria personalità!
Info: www.mantero1902.com

Fashion jewelry by Thais Bernardes

Thais BernardesAnima carioca nel cuore di Milano… Per Thais Bernardes, nata e cresciuta nel Brasile più “prezioso”, in quella Minas Gerais culla di estrazione di pietre nobili famose in tutto mondo, creare una collezione contemporanea di accessori d’autore significa dar sfogo a quel fuoco, quella passione che da sempre si porta dentro. Emozioni e impressioni che rivendicano il privilegio di appartenere a uno scenario incantevole, dove la ricchezza di una natura mozzafiato sfuma nell’allegria e nel calore della gente.
Brillanti collezioni di gioielli dall’impronta carioca ma lavorati ad arte da preziose mani made in Italy, in un “gemellaggio” di fascino e carattere, tradizione e innovazione. Collane, charms, bracciali, medaglie, in una passerella argentata e dorata puntellata di volta in volta di zirconi, diamanti, topazi, ametiste, quarzi. Nell’incisione “do Brasil” più romantica e passionale tra le parole chiave “Amor”, “Saudade”, “Força”, “Paz”, “Deus”, “Sonhos”, “Energia”.
Info: www.thaisbernardes.com

LEGGI ANCHE  Programma protezione pelle

Con Giannelli Fashion: una suola mille scarpe diverse!

scarpeFashion is a game… Stai partendo, fai la valigia e devi decidere quali scarpe scegliere, è un  momento complicato perché devi far stare in valigia almeno tre paia di calzature: i sandali da spiaggia, le scarpe comode per le escursioni e quelle eleganti da sera…non ci staranno mai!!
Giannelli Fashion ha trovato il modo di far stare in valigie, anche piccolissime, diverse paia di scarpe creando una suola e mille accessori. Basta scegliere la suola che più ti piace: bassa, con tacco, a carrarmato oppure a zeppa ed aggiungere ad ogni suola gli accessori che creeranno lo stile della scarpa.
Ed ecco che la valigia è fatta, indossi le scarpe per il viaggio e in borsa metti solo una bustina con gli accessori che, con estrema facilità, aggiungerai alla suola per avere sempre e in ogni occasione scarpe diverse. Con le scarpe Giannelli Fashion la praticità diventa anche fantasia e creatività, perché ognuno può crearsi la scarpa che vuole mischiando i colori, i materiali e i temi.
Info: www.giannellifashion.com

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento