Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Scarpe e accessori pratici e colorati per l’estate 2016

scarpe

Fantasie colorate, tessuti morbidi e preziosi, ma anche pratiche soluzioni per partire accessoriati di tutto: valigie, scarpe, abbigliamento e gioielli per l’estate 2016

Knit Knit: lieve e morbida

Knit KnitChe bello indossare una maglia che non stringe, non segna, non esaspera! Un sogno dimenticarsi di averla addosso, tanto è lieve e morbida. Una sorpresa constatare di poterla abbinare facilmente con tutto: gonne a tubino e shorts, pants classici e jeans slim fit.
Il merito è di Simona Fenaroli, designer e fondatrice di Knit Knit: tra le sue mani il trend oversize ha preso forma in una maglia 100% glam realizzata nel filato di cotone più soft e pregiato, in un intrigante blu notte squarciato da segni grafici, illuminato da un tocco di lurex, esaltato da una speciale scollatura asimmetrica. Una creazione “comodamente bella” dedicata alle donne di tutte le età. E, soprattutto, di qualsiasi silhouette!
Info: www.knitknit.eu

Frau Verona: zeppe mon amour!

scarpeSlanciano ma sono meno impegnative dei tacchi, stiamo parlando delle zeppe! Immancabili nel guardaroba estivo delle fashion addicted, sono protagoniste sulle spiagge di tutto il mondo ma anche sulle passerelle dell’alta Moda. Dall’origine antica – si dice risalgano addirittura all’Antico Egitto – hanno velocemente conquistato la ribalta, diventando un simbolo della moda anni ’70 (e non solo). Oggi sono sinonimo di estate, leggerezza e ….altezza senza troppi sacrifici!
Ricerca stilistica, contenuti di alta qualità, estetica molto curata: ecco il mix che contraddistingue la collezione Frau Verona.
Info: www.frau.it/

Osprey: tutto il mondo con te

OspreyOsprey Shuttle 100: robusto, resistente nel tempo e flessibile, lo Shuttle 100 trasporta per il mondo tutta la tua attrezzatura con facilità. Il telaio unico HighRoad modellato a iniezione, ruote in poliuretano che porteranno dappertutto, maniglia retrattile ErgoGrip  che assicura di poter viaggiare con totale facilità e controllo.
All’interno del borsone una moltitudine di opzioni per l’organizzazione, inclusi una tasca per liquidi o accessori e due tasche in mesh per separare vestiti sporchi e scarpe. Per la migliore protezione dell’attrezzatura, delle ali laterali in schiuma StraightJacket abbracciano la borsa per comprimere e proteggere ogni cosa. Queste ali avvolgono sapientemente un lato della borsa con l’altro quando si portano meno cose del solito. Le cinghie di compressione interne permettono di massimizzare la capacità, assicurando al tempo stesso i capi e limitando le pieghe.
Per assicurare da eventuali perdite del bagaglio, è inclusa una ID card interna a scomparsa. Per un’ulteriore sicurezza lo Shuttle dispone di una zip con lucchetto nel compartimento principale.
Info: www.ospreyeurope.it
Disponibile su Amazon.it:  Osprey Shuttle 100 TrolleyScarpe e accessori pratici e colorati per l’estate 2016

LEGGI ANCHE  Benvenuto Autunno!
Condividi sui social:

Lascia un commento