Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Bikers on the Cranck con i campioni di SuperBike

Bikers Lago-Acquapartita

I piloti del mondiale superbike si sfidano a Bagno di Romagna nella manifestazione “ Bikers on the Cranck ”. Appuntamento non competitivo con partenza e arrivo dall’Hotel Miramonti di Acquapartita il 23 e 24 settembre.

Bikers Piloti-di-superbikeLa inguaribile passione delle due ruote porterà i campioni motociclistici di SuperBike a sfidarsi in Mountain Bike. Evidentemente il fascino delle due ruote è una sorta di afrodisiaco cui è impossibile resistere.

Tra i partecipanti al meeting Bikers on the Cranck di sabato 23 e domenica 24 settembre, a Bagno di Romagna, ci sono i campioni del mondiale superbike. Tra i piloti che scenderanno dai loro potenti bolidi per salire sulle mountain bike Marco Faccani, Federico Caricasulo, Cristian Gamatino, Alex De Angelis. Due giorni di divertimento abbinando sport e relax.
La manifestazione organizzata dalla OTW, squadra di ciclismo nata per allenare i piloti e dal M.C. Leonardo Racing Team Italia in collaborazione con Lightech e Coca Cola, ha esteso la partecipazione a tutti i piloti di qualsiasi specialità.

Bikers e passeggiate nei boschi

Bikers Parco-foreste-casentinesi

Una gara non competitiva che prevede due percorsi, uno corto il sabato pomeriggio e uno lungo la domenica mattina in compagnia di guide esperte.

Base operativa e di residenza degli oltre 30 partecipanti è l’Hotel Miramonti di Acquapartita di Bagno di Romagna, quattro stelle del Gruppo Batani Select Hotels che ha messo a disposizione dei piloti–bikers il parcheggio sotterraneo con bike room (sala blindata) per la messa a punto e la manutenzione dei mezzi, i ricambi e il lavaggio bici.

Poiché la manifestazione vuole essere un piacevole momento di incontro e di rilassante divertimento, l’Hotel Miramonti mette a disposizione sala fitness con attrezzi Technogym, centro benessere con piscina, idromassaggio e sauna. I partecipanti alla manifestazione potranno effettuare salutari passeggiate nei boschi delle Foreste Umbro Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, o attorno al lago di Acquapartita, oppure fare una visita alle vicine località di San Piero in Bagno e Bagno di Romagna.

LEGGI ANCHE  La storia dei Wabanaki conservata al Abbe Museum di Bar Harbor

Leggi anche:

ARGENTA E LE SUE VALLI IN BICICLETTA

In Calabria incontro delle Città del Vino: turismo, arte, cultura

Il Vermouth di Torino si presenta a Cheese e a Canelli

Condividi sui social:

Lascia un commento