Mercoledì 28 Ottobre 2020 - Anno XVIII
Caldi e puntuali in alta quota

Caldi e puntuali in alta quota

Qualche proposta shopping per gli sportivi che amano la neve. Gli scarponi diventano caldi e isolanti. L’orologio con altimetro e barometro incontra il design. Il look raffinato del parka firmato Jacob Cohen

Gli scarponi a isolamento termico

PrimaLoft riscalda gli scarponi da sci Nordica e presenta i modelli donna provvisti di scarpetta con inserti in PrimaLoft. Leader mondiale nel proporre soluzioni di comfort con isolamenti, filati, tessuti e fleece ad alto rendimento, Prima Loft ha lanciato una nuova collaborazione con Nordica, il produttore italiano famoso nel mondo per gli sci e gli scarponi ad altissima tecnologia. Per la prima volta il performante “PrimaLoft Gold Insulation Eco with Grip Control” viene integrato in alcuni modelli di scarponi da sci/ donna, per garantire calore, comfort e isolamento termico.

L’orologio per lo sport

Per chi ama la vita all’aria aperta, per chi non rinuncia alla corsa quotidiana, per chi fa attività in palestra e allo stesso tempo vuole indossare oggetti trendy, dal design accurato e soprattutto validi e funzionali, Oregon Scientific presenta gli Ssmart Swatch, sempre più connessi. Ssmart Watch, vincitore del Red Dot Award 2012, realizzato da Michael Young, designer di fama internazionale, oltre a indicare l’ora offre la possibilità di gestire, monitorare e memorizzare il proprio profilo in molti sport, dalla corsa al ciclismo, dal jogging al nuoto direttamente sui propri apparecchi mobile. Oregon Scientific propone Ssmart Watch in due diversi modelli: Ssmart Watch Trainer SE900, per chi pratica sport come corsa o nuoto e Ssmart Watch Adventurer RA900, per gli appassionati di attività ad alta quota (è infatti dotato di altimetro e barometro) e in due diversi colori di tendenza.

In montagna effetto vintage

Jacob Cohen, il brand famoso in tutto il mondo per il jeans sartoriale, ha studiato degli speciali capi per chi si recherà nelle località alpine. Che sia Cortina, Saint Moritz, Gstaad o Courmayeur, il must è l’abbigliamento adatto al freddo senza scordare tradizione ed eleganza. Look caldo e raffinato: con il parka in tessuto di denim blu scuro laminato con interno in pelliccia di coniglio a stampa camouflage grigia e blu, maglione girocollo punto a mano in filato di cashmere e yak color bianco melange da abbinare al morbidissimo jeans cinque tasche limited edition realizzato in denim blu di cotone e cashmere con effetto vintage.

(17/01/2014)

© RIPRODUZIONE RISERVATA