Lunedì 24 Giugno 2024 - Anno XXII

Le novità di Bit 2014

Manca poco alla nuova edizione di Bit 2014, la Borsa internazionale del Turismo attesa a fieramilano, Rho (Milano) da giovedì 13 a sabato 15 febbraio. Tra le Regioni che parteciperanno nella sezione Italy troviamo Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Marche, Umbria, Toscana, Calabria, Sardegna, Basilicata, Puglia, Lazio. Tra le destinazioni estere nella sezione The World si segnalano Croazia, Ungheria, Polonia e Macedonia, Autorità Palestinese, Cipro, Egitto, Giordania, Israele, Marocco, Tunisia, Turchia, Yemen. Si segnalano poi Cina, Corea, Cambogia, Giappone, India, Malesia, Thailandia dall’Asia; Etiopia, Botswana, Namibia e Uganda dall’Africa; Argentina, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico dal Centro e Sud America. Tra … Leggi tutto

Le novità di Bit 2014

Manca poco alla nuova edizione di Bit 2014, la Borsa internazionale del Turismo attesa a fieramilano, Rho (Milano) da giovedì 13 a sabato 15 febbraio. Tra le Regioni che parteciperanno nella sezione Italy troviamo Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Marche, Umbria, Toscana, Calabria, Sardegna, Basilicata, Puglia, Lazio. Tra le destinazioni estere nella sezione The World si segnalano Croazia, Ungheria, Polonia e Macedonia, Autorità Palestinese, Cipro, Egitto, Giordania, Israele, Marocco, Tunisia, Turchia, Yemen. Si segnalano poi Cina, Corea, Cambogia, Giappone, India, Malesia, Thailandia dall’Asia; Etiopia, Botswana, Namibia e Uganda dall’Africa; Argentina, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico dal Centro e Sud America. Tra le adesioni degli operatori italiani e internazionali, figurano Alpitour, Best Tours, I Viaggi di Maurizio Levi, New Livingston, Nicolaus Tour, Settemari, Deutsche Bahn, OTA Viaggi, Rubi Travel, Amitravel.

La durata della fiera si riduce a tre giornate invece delle solite quattro, da giovedì a sabato, tutte dedicate agli operatori, con ingresso a pagamento per il pubblico dei viaggiatori solo il sabato. Tra le novità, il workshop Bit BuyExpo 2015 dove programmare e acquistare in anteprima i pacchetti turistici legati a Expo 2015. Il workshop è parte di un percorso comune di Bit e Fiera Milano con Expo 2015 che vedrà svilupparsi, da qui al semestre dell’Esposizione, una serie di iniziative per massimizzarne il ritorno turistico.

Spazio poi a Bit BuyItaly con un programma di appuntamenti prefissati allo stand. È inoltre previsto un aumento degli hosted buyer specializzati: in totale sono attesi oltre 1.000 buyer e più di 2.500 seller. Sono già oltre 600 i candidati profilati tra i top buyer internazionali, tanto dalle economie più dinamiche quali Brasile, Cina, Corea del Sud, India, Indonesia e Thailandia, quanto dai mercati storici come Germania e USA.

LEGGI ANCHE  Prato dolce Prato

Per maggiori informazioni: www.bit.fieramilano.it, @bitmilano #Bit2014.

(17/01/2014)

Condividi sui social: